due ragazzi si prendono cura di me, interview> 07/11/2010

« Older   Newer »
  Share  
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 21:45




image

L'attrice di 21 anni,nina dobrev ha dovuto lasciare los angeles per trasferirsi ad atlanta,ma di questo non si pente.la vita di nina è stata sconvolta da quando ha ottenuto il ruolo da protagonista in the vampire diaries,adesso vive quasi ad atlanta e girano voci su una "relazione" tra lei e ian somerhalder,che ancora non si sa se è vera,ma vediamo cosa ci ha detto nina.
IN:ti piacerebbe essere immortale?
N:non lo so mi piace la mia vita,è pittosto bella,ma forse tra stefan ed elena,ecco non lo so.
IN: hai visto twilight? come ci si sente ad essere una serie che deve succedere al film?
N:si ho visto e letto tutti i libri.devo essere sincera io seguivo robert pattinson prima dei film e lo sapevo che prima o poi sarebbe scoppiata la passione per lui.comunque devo dire che tra i libri di tvd e twiligth ci sono somiglianze ma il telefilm è completamente diverso.
IN:ci sarà un triangolo amoroso tra elena,stefan e damon?
N:assolutamente,questa è la storia,bisogna solo andare avanti e aspettare.
IN:le riprese sono ad atlanta quindi passi molto tempo con il cast vero?
N: ian e paul sono come mie fratelli.anzi ian mi ha aiutato a comprare la macchina.io ne volevo un altra ma alla fine ha vinto lui e mi ha detto che mi adora.
IN: dove vivono gli altri attori?
N:quasi tutti in centro.anche se i ragazzi mi controllano sempre perchè pensano ancora che sia piccolina.all'inizio io e kayla avevamo intenzione di affittare un appartamento insieme.
IN:quando eri bambina sognavi di essere un attrice?
N: chi non lo sogna?ma il mio si è avverato,sono ancora scombussolata ma mi sento fortunata.
IN:cosa hai fatto nella tua vita prima di cominciare a lavorare?
N: bè vivevo in bulgaria poi mi sono trasferita quando avevo due anni in canada.i miei genitori non erano famosi e io ho studiato in una scuola dove potessi imparare l'arte.l'altra volta ero a san diego al comic con ed è stato incredibile,le persone mi riconoscevano.





 
Top
danceinside´
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 14:09




viveva in Bulgaria? wow, quindi ha origini Bulgare? °-°
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 18:44




CITAZIONE (breaktherules. @ 7/11/2010, 21:45) 
alla fine ha vinto lui e mi ha detto che mi adora.

cariii <3
su questo però non c'erano dubbi!
 
Top
(lali)
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 22:10




CITAZIONE
ian mi ha aiutato a comprare la macchina.

chissà che ci fate dentro la macchina *zizi*
 
Top
dimples‚
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 19:56




ahahah!
che dolce nina<3
CITAZIONE
viveva in Bulgaria? wow, quindi ha origini Bulgare? °-°

si capisce dal cognome:) o no? xD
 
Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 20:12




sì, infatti. Però non ci avevo mai fatto caso...
 
Top
5 replies since 7/11/2010, 21:45   47 views
  Share