Ian talking about Katherine, Emmys and Elena vs Stefan, interview › 29/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 20:35






image

EXCLUSIVE: Ian Somerhalder on Emmy Award Chances, Elena Versus Stefan and Much More!

Non credevamo fosse possibile superare la prima stagione, ma la seconda ci sta dando torto.
Lo spero. E per la verità, andrà ancora meglio. Ci stiamo impegnando e capiamo che dobbiamo rendere questa una stagione televisiva migliore rispetto all’anno scorso. Katherine è tornata e ci sono un paio di altre forze sconosciute che si stanno celando nei dintorni. Penso che la dinamica di questa stagione non sia altrettanto divertente per Damon, se devo essere onesto con te (ride). Non ho la possibilità di seminare distruzione, ma il tutto è un po’ più stratificato e dinamico. Penso che la cosa fantastica sia che Stefan e Damon dovranno unirsi e mettere da parte le loro differenze e combattere per ciò che amano, cioè la città ed Elena.
Cosa è cambiato per Damon?
Credo che quello che lo ha fatto arrabbiare è quello che ha detto alla fine del finale di stagione, “Sono venuto in questa città con la volontà di distruggere lei e tutto quello che c’è dentro, e adesso mi trovo a volerla proteggere.” Come diavolo è successo? Credo che sia successo perché quando crei delle relazioni con la gente, alzi la puntata e hai qualcosa da perdere. Per qualcuno che non ha mai avuto niente da perdere, la cosa lo fa arrabbiare. È divertente da interpretare ma credo che ci siano molte cose che stanno per capitare che porteranno un po’ di azione.
Damon è cresciuto trasformandosi da una così dolce persona, come abbiamo visto nei flashback, a qualcuno tanto pieno di rabbia.
La cosa triste di Damon è che è un personaggio così tormentato. Nella vita, usiamo l’umorismo come una pezza; una medicina per il dolore, e ciò spiega come mai gli attori comici siano le persone più infelici che uno abbia mai incontrato. Questi due fratelli hanno attraversato una notevole quantità di dolore nella loro vita, come nessun’altro, e si è protratto per oltre un secolo e mezzo. Credo che adesso si senta, se mai, solo stupido. Sai come quando fai qualcosa di cui sai di avere colpa e per cui hai sofferto? Vorresti solo darti uno schiaffo.
Ci sono petizioni online che vorrebbero che tu fossi nominato per un Emmy.
Si, ma non succederà. Damon nominato bestia più sexy (secondo Entertainment Weekly) ed io nominato ad un Emmy sono due cose molto diverse. Se sapessi controllare la mente come Damon, potrei andare all’Academy e semplicemente fare il lavaggio del cervello a tutti.
Se la relazione tra Stefan ed Elena è così fantastica, perché credi che ci siano così tanti fan della coppia Delena?
Non lo so. Credo che l’unica differenza sia che Stefan è una persona molto più profonda. E penso che questo sia semplicemente perché Stefan deve affrontare così tante cose… deve gestire suo fratello, proteggere la sua ragazza e tutte queste cavolate, mentre Damon si diverte semplicemente di più, e credo che Stefan sia così preoccupato a proteggere e fare tutto bene, che Elena finisce col divertirsi di più con Damon.
Abbiamo imparato tanto su Damon attraverso i flashback. Ci sono altri antefatti sul personaggio che vorresti ancora sapere?
Qual’era il suo colore preferito. No, sto scherzando. Si, ci sono un paio di cose. Vorrei sapere cosa ha fatto Damon per riempire quei 150 anni. Posso quasi garantire che sia andato a letto con Marylin Monroe e, probabilmente, sia uscito con Cary Grant e Humphrey Bogart e tutti quei ragazzi. È andato ai concerti dei Rolling Stone? Quanto sarebbe forte vedere una scena di vecchi filmati di repertorio di Damon negli stessi identici abiti, ma ad esempio dietro le quinte o seduto tra il pubblico di un concerto dei Rolling Stone nel 1968. Da cosa sono stati riempiti quei 150 anni? Non direi che Damon fosse l’essere umano più filantropico del mondo, ma chi lo sa. Lo era? Non lo so. Vorrei sapere cosa ha fatto, le relazioni che ha avuto. È interessante.
Qual è la tua battuta di Damon preferita di sempre?
Ce ne sono tante. Ma una che ho davvero, davvero amato è la battuta del Conte Deepak. Una delle esperienza più fantastiche e surreali che io abbia mai avuto è stata quando stavo facendo il telethon di Larry King per la fuoriuscita di petrolio nel Golfo e Deepak Chopra (famoso scrittore indiano) è venuto da me. Ha detto “Mi è davvero piaciuta quella battuta nel tuo show televisivo, e mia nipote mi ucciderà se non ti faccio una foto.” Questo è quello che mi ha detto Deepak Chopra sul palco del Larry King Live. Ho pensato che se non ne deriverà nient’altro da questo show televisivo, niente carriera, niente di niente, ne sarà valsa la pena solo per quello.
Se Damon dovesse salvare Elena o Stefan, chi salverebbe?
Wow. Non potrebbe salvare sia Stefan che Elena e perdere la propria vita? Perché credo che alla fine della storia a questo punto, dato che è un uomo vecchio e ha fatto abbastanza casini, credo veramente che se Damon dovesse far vivere Elena al suo posto, lo sceglierebbe in un battito di ciglia. Lo farebbe veramente.
Le cose stanno così: Stefan non andrebbe a letto con lui. Quindi devo dire alla fine che salverebbe la vita di Elena. Ma Stefan sa cucinare. È testa o croce. Alla fine, il sesso ha sempre la meglio. È un po’ strano incrociare le spade con tuo fratello, ma hey…
A che punto sono le cose con la fuoriuscita di petrolio nel Golfo e come stanno andando avanti le cose con il tuo aiuto?
Sta arrivando. È un disastro e ognuno è stato così d’aiuto. Credo che la BP ce la farà. So che i vivai che credevamo fossero andati distrutti non lo sono stati, le paludi non sono state distrutte, il che è fantastico. Penso dopotutto che, con tanto aiuto da parte dell’uomo, Madre Natura si riprenderà. C’è molto petrolio che non sappiamo dove sia e ci saranno molti effetti collaterali. È troppo presto per sapere. Quello che stiamo osservando adesso è che non sappiamo cosa si stia nascondendo sotto la superficie o quello che succederà il prossimo anno.
Come possono venire coinvolti i fan?
Sto mettendo insieme una fondazione che lavorerà in connessione con un gruppo di altre fondazioni e saranno tutte molto, molto focalizzate sull’andare in quella regione ed aiutare. Una grande operazione. La National Wildlife Federation e la RDC sono coinvolte in quello che succederà. Adesso c’è bisogno di essere un gruppo solido che va sul luogo per aiutare ed è quello su cui sto lavorando proprio ora mentre parliamo. Non sto scherzando. Continuate e supportate queste persone, c’è bisogno che tante cose succedano.

• 'Vampire Diaries' Star Ian Somerhalder Says Katherine Is 'The Damon Of Last Year'

Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare voi fan di Damon con la maggior quantità di notizie possibili sulla star della serie Ian Somerhalder – la nostra preferita è la sua risposta alla domanda di un lettore riguardo la possibilità di fare un episodio musicale, ma voi ci avete fornito delle idee e analisi davvero ottime sul dilemma “riusciranno-o-non-riusciranno-a-fare-pace” la coppia Damon-Elena, quindi forse bisognerà tirare a sorte per il “Miglior Scoop Di Somerhalder Finora”.
Comunque! In aggiunta alle succose notiziole sopracitate, volevamo sapere qualche cattiveria sulla perfida della seconda stagione, Katherine. In particolare, quanto durerà il suo regno del terrore a Mystic Falls e chi lo farà finire?
“Oh, non credo accadrà presto” dice Ian parlando della possibile (eventuale?) dipartita di Katherine. “E’ devastante. E’ la pietra angolare della devastazione. E’ il Damon della scorsa stagione, quindi non credo andrà da nessuna parte. Sarà il catalizzatore principale per un bel pò” spiega lui.
“Prima, quando Damon è arrivato in città, c’era una causa e un effetto, e tutto ciò che lui faceva ha creato un effetto a catena su tutta la città sostanzialmente, ora invece tutto riguarda Katherine. E’ un’affermazione pericolosa. Davvero.”
Quindi qual è il suo problema? Perchè è così decisa a seminare il caos?
“E’ fuori di testa” dice Ian. “Ed inoltre, lei fa quel che fa senza la benchè minima ragione. Non lo so nemmeno. Potrebbe essere per amore, per sopravvivenza, per vendetta. Non lo so davvero. Il momento in cui lo scopriremo è quello per cui sono ansioso.”

source: xxxx




uh beh in effetti concordo con ian, essere candidati agli emmy non concerne essere personaggi in uno show della cw :/ e in alcuni casi ha senso, in altri forse no... dipende ùù
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 21:02




yep! quoto :|
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 21:36




CITAZIONE
Perché credo che alla fine della storia a questo punto, dato che è un uomo vecchio e ha fatto abbastanza casini, credo veramente che se Damon dovesse far vivere Elena al suo posto, lo sceglierebbe in un battito di ciglia. Lo farebbe veramente.

adoro *WWW*
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 13:00




CITAZIONE (cosmiclove• @ 30/9/2010, 22:36)
CITAZIONE
Perché credo che alla fine della storia a questo punto, dato che è un uomo vecchio e ha fatto abbastanza casini, credo veramente che se Damon dovesse far vivere Elena al suo posto, lo sceglierebbe in un battito di ciglia. Lo farebbe veramente.

adoro *WWW*

*___*
 
Top
3 replies since 30/9/2010, 20:35   53 views
  Share