Ask Matt: new delena spoiler, spoiler › 27/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 16:02








Domanda: Ti prego, dimmi che non tutto è perduto per Elena e Damon in The Vampire Diaries. Mi ha ucciso quando lei ha detto che l’ha perduta per sempre. Riuscirà mai a perdonarlo? – Lesleigh
Matt Roush: Rispondere a questa domanda direttamente è classificabile come spoiler, e quindi non lo farò. Ma, realisticamente parlando, The Vampire Diaries sta creando una tonnellata di storie ogni settimana, il che naturalmente è molto divertente, e quando le dichiarazioni sono come questa, tendono ad aggiungere silenziosamente una frase che ho appreso da poco dal musical Avenue Q: “Per ora “. La chimica tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder (sia che siano Elena e Damon o Katherine e Damon) è palpabile, e c’è una lunga strada da percorrere per tutti questi personaggi prima di poter dire “per sempre”. Non so se lei lo perdonerà mai, ma la speranza (come i vampiri) è l’ultima a morire, e io scommetto che Elena e Damon hanno molte possibilità di recuperare, e forse anche di baciarsi, nelle settimane e nei mesi a venire.

+ inoltre potete votare delena a questo sondaggio indetto da hollywood life.

source: xx





*___* mi piacciono questi nuovi spoilers!
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 16:40




mi piace mi piace XD
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 16:41




CITAZIONE (miscellaneous @ 28/9/2010, 17:40)
mi piace mi piace XD

 
Top
parisienne
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:26




oh si!!*-*
piacciono un sacco pure a me!!<3
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:40




CITAZIONE (miscellaneous @ 28/9/2010, 17:40)
mi piace mi piace XD

eccome *w*
 
Top
loveisƒorever¾
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 20:57




delena delena delenaaaaa *-*
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 22:29




sinceramente questa stagione si fa IMMENSAMENTE più bella ogni episodio che passa, non solo abbiamo damon definitivamente sulla via di accettare i suoi sentimenti per elena, ma anche questo odio-amore sempre in agguato fra loro *ççç*
 
Top
‚unreal?
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 12:45




CITAZIONE
scommetto che Elena e Damon hanno molte possibilità di recuperare, e forse anche di baciarsi, nelle settimane e nei mesi a venire.

OMG sììì *___*
 
Top
7 replies since 28/9/2010, 16:02   39 views
  Share