Ian Somerhalder wants a TVD musical episode, article › 27/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 15:55






image

“Farei un episodio musicale in un batter d’occhio!” esclama Ian, che poi ha rivelato che uno dei suoi colleghi membri del cast ha un talento nascosto che sarebbe perfetto per un musical. ”Zach Roerig [aka Matt] è un ballerino di tip tap“, ha detto.”Chi l’avrebbe mai pensato?“
Quindi, Damon che ruolo avrebbe in un musical?
“Non lo so … Damon sarebbe più come il barbiere di Fleet Street [più o meno come "Sweeney Todd"]. Lui sarebbe il ragazzo che canta mentre taglia le braccia delle persone” ha affermato facendoci ridere “Molto, Johnny Depp style“.
Parlando di Johnny Depp e del film, Ian considererebbe mai di fare un film?
“Be’ assolutamente. Stai scherzando? Accadrà alla fine,” ha detto. ”In questo momento questo spettacolo è il nostro obiettivo, questo è quello che stiamo facendo. Siamo nel bel mezzo ed è un posto incredibile dove stare … Abbiamo i migliori posti di lavoro e si spera sempre che continui a funzionare. “
Abbiamo parlato del suo status di “Sexy Beast”, conferito da Entertainment Weekly grazie ai lettori, chiedendo se sia scemato.
“Ho appena lasciato il set ringhiando“, ha scherzato, aggiungendo che i colleghi sul set gli hanno fatto ”un sacco” di scherzi per questo titolo. ”E’ stato abbastanza impressionante” ha detto. ”E’ stato un viaggio.“
Parlando delle dinamiche sul set tra il cast, Ian ha detto che tutti se la cavano davvero bene.
“Paul [Wesley] e io quasi ci prendiamo in giro l’un l’altro tutto il giorno,” ha detto. ”Nina [Dobrev] si prende gioco di entrambi tutto il giorno.”
Questi scherzi amichevoli hanno portato ad alcun nomignoli o soprannomi?
“Noi non necessariamente abbiamo dei soprannomi. Se ci sono nomignoli, sono vietati a chi ha meno di 13 anni o addirittura 17 … Sì, quelli non posso davvero dirli.”

source:
xx




io lo vorrei vedere assolutamente LOL sarebbe divertentissimo anche se un po' fuori dagli schemi del tf XD l'unico episodio musical che mi sia mai piaciuto in un tf è quello di scrubs, giustificato poichè era una paziente malata che vedeva tutti cantare XDD però sarebbe divertente lo stesso LOL

Edited by cosmiclove• - 30/9/2010, 12:15
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 16:49




CITAZIONE (cosmiclove• @ 28/9/2010, 16:55)
io lo vorrei vedere assolutamente LOL sarebbe divertentissimo anche se un po' fuori dagli schemi del tf XD

concordo!
sarei molto curiosa di vederlo, cioè sarebbe piacevole da guardare (:
non so se questa cosa poi si possa avverare in futuro XD
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 17:11




buh chissà òò magari ian l'ha detto perchè crede sia possibile.. <3 poi con nina, candice e kat che cantano benissimo vorrei dire XD
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 18:25




nina veramente mi ha stupito sentirla cantare <3 in positivo intendo XD
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 18:31




io devo sentirla ancora bene, idem candice *-*
 
Top
parisienne
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:28




hi hi un musical!xD ian è proprio pazzo!!

poi mi piacerebbe un sacco vedere le prove...secondo me sembrano tutti un branco di matti! e per questo mi piacciiono sempre di più!!!^^
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 19:42




CITAZIONE
“Non lo so … Damon sarebbe più come il barbiere di Fleet Street [più o meno come "Sweeney Todd"]. Lui sarebbe il ragazzo che canta mentre taglia le braccia delle persone” ha affermato facendoci ridere “Molto, Johnny Depp style“.

devo stare calma, che questo scatena l'ormone, ian in versione sweeney/JOHNNY. il mio sogno! *WWW*
lo voglio lo voglio<3
poi magari ti vedi ian e nina che cantano e nel frattempo si scambiano sguardi ammiccanti *w*
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 22:27




CITAZIONE (lovesucks‚ @ 28/9/2010, 20:42)
poi magari ti vedi ian e nina che cantano e nel frattempo si scambiano sguardi ammiccanti *w*

omg si *__________*
 
Top
‚unreal?
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 12:47




CITAZIONE (cosmiclove• @ 28/9/2010, 23:27)
CITAZIONE (lovesucks‚ @ 28/9/2010, 20:42)
poi magari ti vedi ian e nina che cantano e nel frattempo si scambiano sguardi ammiccanti *w*

omg si *__________*

Sìì *w*
L'idea mi piace molto, sisi :2wednnq.jpg:
 
Top
8 replies since 28/9/2010, 15:55   67 views
  Share