Andy’s ‘Vampire Diaries’ afterthoughts, article › 23/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 14:59








Le coppie in questo show sono tutte sbagliate! Permettetemi di dire a voi quello che secondo me ha più senso:
Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) sono una coppia così disgustosamente dolce e soprattutto perfetta, ma dopo aver visto l’episodio del 23 Settembre di “The Vampire Diaries”, penso sia arrivato il momento, per loro due, di separarsi. E’ così ovvio che Elena dovrebbe stare con Damon (Ian Somerhalder), un ragazzo che può effettivamente essere al suo livello e avere un rapporto di sfida con lei, Stefan si adatta molto meglio con la neo vampira Caroline (Candice Accola) perché lei sa tirare fuori il meglio di lui.
Ricordate questo, non ho mai letto la saga letteraria da cui è tratta la serie tv, quindi non ho idea di ciò che succederà. Mi sembra abbastanza chiaro che si tratta di due coppie molto confuse. Qui sotto ci sono 4 ragioni per cui la mia teoria è corretta:
1. Le scene di Nina e Ian (aka quello che è successo alla fine della puntata) sono molto più emozionanti rispetto a quelle tra Nina e Paul.
2. Damon è ancora totalmente invaghito di Katherine, quindi è naturale che lui vada da qualcuno che gli ricorda lei. Accidenti, mi chiedo dove poteva trovare qualcuno…
3. Caroline è libera, ora che Matt (Zach Roerig) ha deciso di scaricarla.
4. E infine, voi siete già tutti d’accordo con me! Dato che avete eletto la coppia più hot e hanno vinto Ian e Nina!
Secondo voi ho ragione?

source: xx




si capisce che è un articolo di hollywood life eh? LOL
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 17:16




come non quotare?! u_ù
 
Top
1 replies since 25/9/2010, 14:59   26 views
  Share