5 Reasons to get excited for 'TVD' season 2, article › 04/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 10:17








Se eravate preoccupati che “The Vampire Diaries” avesse un crollo nella sua seconda stagione, le vostre paure possono scomparire. Io sono stato tra i fortunati a poter dare un’occhiatina al primo episodio della seconda stagione, “The Return”, ed è un “The Vampire Diaries” al suo meglio.

Non mi lascerò sfuggire nessun importante spoiler, e credetemi, ne stanno arrivando di grossi. Forse la mia parte che preferisco di The Vampire Diaries è che in ogni episodio accadono eventi importanti e che cambiano le carte in tavola, e la premiere della seconda stagione non è da meno.

Comunque, per farvi eccitare prima della premiere di giovedì prossimo, ecco cinque grandi cose che vi dovete aspettare.

1. Il momento di realizzazione di Damon


Alla fine della scorsa stagione Damon ha baciato Katherine, anche se pensava fosse Elena. Nella premiere Damon ha un attimo in cui realizza che è caduto vittima della “sosia cattiva”, ed il momento da solo è la prova che Ian Somerhalder sta facendo la performance della sua carriera in questo show.

2. Nina Dobrev nei panni di Katherine

Normalmente trovo Elena una delle parti più noiose di “The Vampire Diaries”, ma ora che la star Nina Dobrev ha avuto la possibilità di divertirsi interpretando Elena e Katherine, noi possiamo vedere quanto grande possa essere. Nello stesso modo in cui Somerhalder fa con Damon, Dobrev affonda i suoi denti nel ruolo di Katherine e mi fa sperare che rimanga nei paraggi per molto, molto tempo.

3. Bonnie la dura

Verso la fine della prima stagione, Bonnie stava diventando sempre meglio man mano che aumentavano i suoi poteri da strega, e ora è decisamente una formidabile avversaria per chiunque incontri, trasformando l’emblema dell’amica del cuore in qualcuno con cui è meglio non immischiarsi.

4. Quello che fa Damon

Non posso e non voglio dire troppo, ma Damon fa qualcosa alla fine della premiere della seconda stagione che mi ha lasciato di stucco. È di certo un grande punto d’inizio per una stagione interessante e farà discutere i fan su cosa sapeva e non sapeva.

5. “Che il gioco abbia inizio”

Saprete esattamente cosa vuole dire questa frase quando vedrete l’episodio, ma inutile dire che il gioco è decisamente iniziato. Queste semplici parole avranno un effetto molto duraturo per il resto della stagione e avranno un impatto su praticamente ogni singolo personaggio.

Complessivamente, la premiere della seconda stagione coglierà tutto quello che abbiamo amato della prima stagione di “The Vampire Diaries”. Ha un ritmo veloce, è sexy, un po’ impropriamente divertente e realmente scioccante. Tenetevi pronti per un’altra meravigliosa stagione che potrebbe addirittura essere ancora meglio della prima.

source: xx






son contenta che chi ha visto la 2x01 la giudichi un "tvd al suo meglio" *ççç*

Edited by cosmiclove• - 6/9/2010, 16:59
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 11:08




no ma il terzo motivo non mi eccita per nulla u_ù
comunque leggendo tutto ciò sono ancora più impaziente per la puntata *W*
 
Top
Damon<3
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 12:17




Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione *-*
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 16:01




notato che nomina solo i *cattivi* della serie? xD kath, damon, bonnie... XDD credo non gli piacciano i personaggi buoni e gentili XD come dargli torto? (ok esclusa bonnie nel mio caso...)
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 09:47




CITAZIONE (cosmiclove• @ 6/9/2010, 17:01)
notato che nomina solo i *cattivi* della serie? xD kath, damon, bonnie... XDD credo non gli piacciano i personaggi buoni e gentili XD

si è vero!
beh son d'accordo sia su damon che kat.. bah magari bonnie sarà una rivelazione xD
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 11:40




chissà! xD speriamo! *-*
 
Top
‚unreal?
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 17:58




CITAZIONE
no ma il terzo motivo non mi eccita per nulla u_ù

Neanche a me -.- u_ù
 
Top
6 replies since 6/9/2010, 10:17   107 views
  Share