babababa!, ₪ kate

« Older   Newer »
  Share  
zadig&voltaire
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 19:54




salve a tutti! mi chiamo kate!
adoro ian& nina come coppia...sono carinissimi! mi ci sto appassionando da poco perchè sto ancora finendo di vedere la prima stagione di tvd!! però adoro ian dai tempi di lost*-*(boone!)

spero di trovarmi bene qui!^^
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:07




ehilà <3
benvenuta *-* noi ci conosciamo già, ricordo la tua firma u.u richiesta affiliazioni? xD
uhu se sei ancora a metà prima stagione mi raccomando, stai attenta agli spoiler perchè qui siamo effettivamente in tante ad averla finita da un pezzo xD (ovvero un giorno dopo che era finita in america u.u). ti avviso già che siamo tutte sintonizzate con le puntate americane, quindi VERAMENTE attenzione agli spoiler ò.ò ti consiglio di vedere tutti gli episodi in fretta xD ahaha no scherzo u.u
comunque io sono linda, chiamami lily o lils, 17 anni (ok dovrei cominciare a dire 18, mancano sei giorni al mio compleanno *-*), milanese <3 sono team damon, team delena, ma soprattutto team nian u.u in pratica sullo schermo mi interessa ben poco con chi sta damon, l'importante è che sia interpretata da nina! (si, in effetti adoro anche katherine... ahimè, non ci posso fare niente xD).
io non ho mai visto lost, ma qui ci sono alcune che sono fan sfegatate, quindi troverai sicuramente compagnia u.u
morale? weeeelcome di nuovo e ti addoh fra le nians *ç*
 
Top
‚unreal?
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:09




Benvenuta Kate **
Io sono Sara ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:37

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


uhuh benvenuta (:
anche io ti conosco sei un'affiliata del mio portfolio
btw,benvenuta :3 io sono sabrina per tutti bree
team damon,delena & caroline of course xD
ti consiglio vivamente anche io di vedere le puntate perchè gli spoiler sono tantissimi ùù
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 10:12




benvenutissima, io sono chiara *-*
CITAZIONE (cosmiclove• @ 2/9/2010, 21:07)
sono team damon, team delena, ma soprattutto team nian u.u

yaayyy xD praticamente tutte noi!
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 10:28




LOST<3 è una droga ormai<3
btw, benvenutissima! io sono mary, molto piacere<3
 
Top
zadig&voltaire
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 14:09




uhhh come sono contenta di essere così famosa!xDD
si si mi ricordo del tuo portfolio bree, lo adoro!! e poi si sono quella che chiedesempre affilazioni!!

vi dico che sono alla puntata 18...quindi mi sbrigo e arrivo alla fine!^^ è davvero stupendo tvd!!

oh si..lost è stata proprio una droga...favoloso!

mi aggiungo anche io al fanclub team damon, team delena, ma soprattutto team nian u.u

grazie millissime a tutte del benvenuto! :3
kisses a tutti!!
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 15:10




ahaha prego<33 beh dai 18... manca poco v.v xD
 
Top
7 replies since 2/9/2010, 19:54   111 views
  Share