Desperate Housewives' Troublemaker Signs on for TVD, spoiler › 01/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 11:24









Maiara Walsh, who played Gaby's and Carlos' bratty, over-sexed niece Ana on last season's Desperate Housewives, is headed to Mystic Falls to cause more even trouble. In Vampire Diaries' Oct. 7 episode, the 22-year-old actress will appear as Sarah, a high schooler who likes to party. Woo-hoo! Crack open the coffins and pour me some blood!

Vampire Diaries executive producer Kevin Williamson tells me, "Sarah is a girl who sets her eyes on Jeremy and encourages him to party it up at the Lockwood house." (And by Lockwood house, we're now talking Werewolf Central.)

CITAZIONE
“Sarah è una ragazza che metterà gli occhi su Jeremy e lo incoraggerà ad andare verso casa Lockwood.” (E per casa Lockwood intendiamo la centrale dei Lupi!). Secondo l’attrice il suo personaggio ha buone probabilità di essere uccisa sia dai vampiri che dai lupi mannari.

foto: click | source: xxx




Edited by cosmiclove• - 6/9/2010, 16:59
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 11:38




ma anche lei ha lavorato per disney channel se non sbaglio >.<
però dai è carina:D
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 12:11




boh io non ne conosco più nessuna di disney channel xD
comunque sono curiosa per questa bella festa a casa lockwood... u.u quindi jer sopravvive al primo episodio, e se sopravvive... sarà vampiro? oppure non avrà funzionato? *-* chissà!
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 12:56




l'avvicinamento jeremy e casa lockwood mi piaaace xD
 
Top
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 15:35




anche a me *-* soprattutto se questo include un avvicinamento a tylerr OçO
 
Top
‚unreal?
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:10




Oh sì anche a mee *-*
Comunque dai è carina ;D
 
Top
5 replies since 2/9/2010, 11:20   94 views
  Share