Interview for Saturday Night Magazine, interview › 17/08/2010

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/8/2010, 14:59

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.




image

SNMag: Cosa è stato ad attirarti inizialmente della serie e del personaggio di Elena?
Nina Dobrev: Beh, ricordo di averlo letto e di essermi sentita attratta dal fatto che è una ragazza normale che è stata ferita in tanti modi e allora ho fatto una ricerca e ho scoperto che probabilmente avrei interpretato anche la parte di Katherine, che è esattamente il suo opposto. Questa è una delle opportunità più rare e geniali della televisione, poter interpretare due personaggi allo stesso tempo.

SNMag: Cosa puoi dirti del ritorno di Katherine nel finale della prima stagione?
ND: L’unica cosa che posso dirti è che lei è tornata, e se ti dicessi qualcosa di più dovrei ucciderti o morderti o qualcosa del genere. Però si, lei è tornata e puoi immaginare che ora che è tornata in azione le cose diventeranno molto più interessanti. E’ divertente vedere quello che farà perchè lei è molto spontanea e pazza, ma ne so quanto te perché non ci dicono niente finchè non siamo sul set.

SNMag: Chi ti piace interpretare di più, Elena o Katherine?

ND: Penso che come ogni altra cosa nella vita, quello che sai di non avere o che non puoi fare così spesso, finisce per essere più interessante rispetto a qualsiasi altra cosa perché è un piacere colpevole. Quindi quando interpreto Katherine, visto che non succede spesso, mi diverto molto di più.
SNMag: Hai mai pensato che Damon ed Elena possano avere una relazione buona, salutare?
ND: “Damon” e “salutare” nella stessa frase? Questo è divertente! No non lo so, voglio dire, dal modo in cui si è conclusa la prima stagione, non sembra che Damon ed Elena siano uniti in qualche modo, perché a lui non importa veramente di lei. Lui ha scelto Katherine. Quindi non sa che si sta innamorando di Elena ma Elena non sente la stessa cosa. Lei lo vede come un amico. Lo vede come il fratello del suo fidanzato, e, a volte, come un mal di testa. Ma la loro amicizia e la loro chimica sta crescendo sicuramente.

SNMag: Se dipendesse da te, quale fratello sceglieresti?
ND: Beh, sceglierei l’altro fratello, sicuramente – o forse una mescolanza di entrambi. Penso che entrambi i personaggi abbiano qualità differenti che sono molto interessanti. Se le combini, ottieni l’uomo perfetto perchè Stefan si impegna, è dolce e protettivo e amorevole, e Damon è spontaneo e folle, divertente ed emozionante. Ogni donna vorrebbe incontrare l’uomo che l’attrae, e Damon e Stefan attraggono Elena in modi differenti.

SNMag: Com’è girare ad Atlanta?
ND: Mi piace, mi piace veramente. Ci è voluto un po’ per abituarmi all’inizio perché, come qualsiasi città, devi darle una possibilità ed esplorare e scoprire le piccole cose che possiede. Ma una volta che l’abbiamo fatto, ho trovato così tanti ottimi ristoranti e del cibo così buono e gente veramente adorabile e divertente. E’ così diversa da New York e Los Angeles e dalle maggiori città. Abbiamo l’opportunità di essere reali, gente normale che esce e va nei ristoranti e al cinema e che non si prende troppo sul serio.

SNMag: Passade del tempo insieme fuori dal set?
ND: Penseresti che ci stanchiamo di stare sempre insieme, ma non è così! Tutti sono così dolci, amabili e divertenti e ci preoccupiamo gli uni degli altri. Non vediamo l’ora di tornare ad Atlanta e ricominciare a girare!

SNMag: Ritorni in Canada a trovare la tua famiglia?
ND: A dire la verità, sono appena ritornata da Toronto, dove sono stata con mia madre e mio fratello. Non posso andarci tanto spesso come vorrei per gli orari di lavoro, ma quando riesco ad andarci è bellissimo. Sono molto legata a mia madre e mi manca molto e lei viaggia in continuazione. Viene a trovarmi ad Atlanta così posso vederla più spesso.

SNMag: Da quando la serie ti ha reso popolare, ha avuto incontri interessanti con i fans?
ND: Si, ho avuto moltissimi incontri interessanti! Una volta, stavo facendo Yoga con mia madre e una ragazza si avvicinò mentre io ero quasi mezza nuda nello spogliatoio e mi ha fatto domande sulla serie e mi chiese un autografo e una foto, mentre io ero conciata in quel modo, come ho già detto, mezza nuda!


source: x x



Edited by cosmiclove• - 2/9/2010, 21:41
 
Top
0 replies since 21/8/2010, 14:59   71 views
  Share