shake and clap!, ₪ simona

« Older   Newer »
  Share  
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 10:59




Ohm, non chiedetemi perchè abbia scritto questo titolo perchè non ne ho idea neanch'io.
Merdolina, mi sto presentando su troppi forums uhmuhm... Ma fa nulla non mi importa ù.ù
Osservo con ammirazione questo forum da fin troppo tempo, e dico sempre che mi devo presentare ma non lo faccio mai. Bene, è arrivato il momento! Yep!
Ah, adesso mi devo presentare.
CITAZIONE
Simona, quattordicenne scatenata, con una pazza voglia di vedere il mondo e divertirsi, ascoltare concerti rock dalla mattina alla sera, fare bagni nelle fontane e viaggi in un pulmino tutto colorato volsvaghèn (non so come si scrive ùù). Fotografare, leggere, scrivere, ridere. Questa sono io e qualcos'altro. In cerca di sè stessa, persa in un bosco, forse caduta in un buco.

Telefilm-addicted: TVD, Glee, OC, GG, Roswell e ho cominciato a vedere anche PLL e Skins <3
Beh, assolutamente Delena e allo stesso tempo Nian <3 (Mi sembra scontato, ma è bello ripeterlo xD)
:1dzqdx.jpg:
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:03




CITAZIONE
TVD, Glee, OC, GG,

rulli donnaH u_ù
ah qui la maggior parte è Delena (me compresa XD), qualche Donnie e di Stelena nemmeno l'ombra (Y)
anyway welcome, i'm mary<3
 
Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:15




grazie mary <3
CITAZIONE
rulli donnaH u_ù

amo i telefilm! <3
embè, Delena rulla!
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:35




Bene, da adesso in poi per me sarai Mò *w*
ma tu vedi che coincidenza, anche a me piace fare il bagno nelle fontane *__________* xD No, sul serio. Una volta (diciamo che ero un po'.. ehmm, non me stessa uu) mi ci sono buttata sul serio xD ma passiamo avanti uu
Me è Vì, quindici anni e di Napoli <3 potrei attaccare a cantarti o' sol mij da un momento all'altro, sei avvertita uù
Amo TVD e sono Delena convinta dalla prima volta che Damon ha detto "Hello, brother!" a Stefan uu già nel mio cervellino malato si era costruita tutta la loro storia 8D
A parte questo.. mmm, ti volevo dire una cosa ma mi sono dimenticata ò-ò ma cos'era.. boh.. *se ne va borbottando*

SPOILER (click to view)
BENVENUTAAA *w*
 
Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:40




ahahha
oooohh un soprannome decente! Che non sia Simo, Svampita, Pallina, Foca o Simono. (sì beh usano chiamarmi così)
Mò mi piace oh, yes! (:
Diciamo che io non ho mai fatto un bagno in una fontana, nè sono stata mai ad un concerto rock, ma ho una pazza voglia di farlo.
Ahh, a chi lo dici! Quando Damon è spuntanto alzando quel suo sopracciglio! xD
Anyway, gtazie Vì <3
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 11:44




Anche a me piace Mò *____* mi ricorda il tipo di Wall-e xDD
Si, io amo quel cartone uu
oddio .-. allora dicendo di aver fatto il bagno in una fontana ho fatto una figuraccia uù perchè, insomma, se qualcun'altro lo dice prima di te va bene.. uu vabbè, cancellate quella dichiarazione!
Damon *__________* io sono in stretti rapporti, con lui uu ho il suo numero di telefono ùù e non scherzo, dico sul serio! (sè)
Sono la migliore amica di Wall-e, la psicologa di Rita Skeeter, ho il numero di telefono di Damon Salvatore e occasionalmente vado a letto con Jack Skeletron.
Ehggià uu
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 12:38




eeeehiiilààà ben atterrata sul nian u.u
sono una tizia qualunque qui, insomma, una di poca importanza buwabauaua SONO LA TUA CAPA U.U LOL mi chiamo linda, non osare chiamarmi così o ti strozzo ;D puoi chiamarmi lily, lils, òì ecc ecc u.u 17 anni, milanese, team damon, team delena e team nian ma questo era ovvio è.é
sono stata io a dare il numero di telefono di damon a vì, e se fai la braFa anche tu potrei rivelartelo... MAUHAUAHUAHAU
aww glee, tvd, roswell, skins: hai ottimi gusti donnah, ti stimo è.é *me ha una voglia matta di rivedere la s1 di roswell in questo periodo OççO*
btw che altro dire? *tutu* WEEEELCCOMMEEE e ora me ne vado tsk >.<
 
Top
alejandro*
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 14:57




uhhh ma benvenuta ;D
me kai,16 anni di roma,pazza come quasi tutti qui xD delena of course and nian sempre u_u
amo GG,TVD;Glee,True Blood,Lost e..che bei tempi OC ç_ç
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 15:51




benvenutissima simona, io sono sà, l'admin cattiva *-*
 
Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 23:46




CITAZIONE
allora dicendo di aver fatto il bagno in una fontana ho fatto una figuraccia uù perchè, insomma, se qualcun'altro lo dice prima di te va bene.. uu vabbè, cancellate quella dichiarazione!

aah, no problem, anzi ti stimo! ù.ù
CITAZIONE
sono una tizia qualunque qui, insomma, una di poca importanza buwabauaua SONO LA TUA CAPA U.U LOL mi chiamo linda, non osare chiamarmi così o ti strozzo ;D

ohh, mi piacciono i capi cattivi! muhahah! ah, comunque no problem, non uso chiamare le persone con il loro nome intero, anche a costo di chiamarle coso/a o chessò merdina xD
CITAZIONE
hai ottimi gusti donnah, ti stimo è.é

ohm, grazie. Stimo anch' io tutte voi donneH.
CITAZIONE
che bei tempi OC ç_ç

oh, sì. Ma anche questi non sono male xD
CITAZIONE
pazza come quasi tutti qui

bene, sono sicura che mi troverò a mio agio.
CITAZIONE
l'admin cattiva *-*

yep! un' altra cattivaa! (:

Oh, bene ho quotato abbastanza. Che bella accoglienza *-* Grazie a tutte <3
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 10:08




benvenutaa *-* io sono chiara
(TVD, Glee, OC, GG e Skins) io ti adooooroo <3
 
Top
breaktherules.
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 21:49




oh, grazie chià!
vi adoro già anch'io. <3
: D
 
Top
amypond.
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 08:54




WEEELCOME ;D
io sono bea ♥ anche io seguo PLL, oltre ad un numero infinito di altri tvshows.
 
Top
‚loveisforever?
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 10:35




ma siete impazzite tutte in quattro giorni che sono stata via? xD haha oddio.
benvenuta sunshine, io sono bee ♥
anche io -come tutte- seguo troppi telefilm, leggo troppi libri e scatto troppe fotografie (:
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 11:31




CITAZIONE (breaktherules. @ 28/6/2010, 00:46)
CITAZIONE
l'admin cattiva *-*

yep! un' altra cattivaa! (:

io sono L'admin cattiva, che più cattive di me non ce ne sono v.v
CITAZIONE
ma siete impazzite tutte in quattro giorni che sono stata via? xD

siamo in astinenza da TVD tesoro, sisi. :2qvuyw4.jpg:
 
Top
18 replies since 27/6/2010, 10:59   178 views
  Share