cccherry bomb u.u, ₪ flaminia

« Older   Newer »
  Share  
flammiepoo
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 15:53




macccciao gente u.u mi chiamo flaminia ho 14 anni da un giorno (essì ieri era il mio compleanno u.u) e vivo a roma da.. beh da sempre o.ò si ma roma roma, no roma fuori roma, roma roma u.u anyway xD il mio più grande idolo è miley cyrus (seguiti dalle altre bamboline disney: lovato, gomez, jonas etc.), e la mia coppia preferita è niley, anche se ormai c'ho perso la speranza ç_ç sono arrivata al punto da non amarla più u.u non mi emozionano più D: ormai solo ian&nina riescono ad emozionarmi *çç* faccio fan video con sony vegas, attualmente ne ho fatto uno con damon&elena, e ne sto facendo un'altro più succulentoso :Q
vabbè mi evaporo che arriverò a scrivere una biografia qua o.o
spero di trovarmi bene qua <3 (e spero di avere abbastanza tempo di venire u.u)
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 17:07




ciao (: welcome, sono vals (:
 
Top
lovesucks‚
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 19:51




welcome! io sono mary molto piacere e auguri ;D
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 20:09




benvenutissima, io sono sà (:
 
Top
‚loveisforever?
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 11:16




benvenuta flaminia *-* adoro il tuo nome, io sono bea (:
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 12:22




hooola<33
io sono linda, chiamami lily o lils, insomma a tua scelta 8D 17 anni, milanese (milano milano si u.u ahaha) team damon, team nian e team delena u.u
innanzitutto: welcomeeeee nian dipendente è.é
non abbiamo molti interessi in comune LOL più perchè non seguo la disney da tanto visto che non la trasmettono più su fastweb LOL ma adoro selena gomez, non so, mi piace un sacco >.<
waaa una che smanetta con sony vegas! non sai quanto ti invidio o.o braFa u.u
ok basta mi zittisco anche io XD ma sono l'unica che scrive questi papiri in risposta? ;DD a quanto pare si ahahahaha
che altro dire? mhuahua sono la admin buona e a tempi alterni cattiva ._. e ti addoh fra le nianzz<33
 
Top
flammiepoo
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 15:47




hahah bene ho qualcuno che scrive papiri come me u.ù team damonnn *ççç* nel libro lo detestavo all'inizio hahaha e poi i suoi "yep" nel telefilm :Q vabbè la smetto u.u ossì uso sony vegas ed ho appena messo un video su damon&elena, non metto il link che sennò è spam u.u sono FlaJonas sul tubbbone O: che nickname orrido hahahaha
grazie mille a tutte <3
 
Top
alejandro*
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 19:58




yeeee un altra romanaaaa *______*
ma benvenuta me kai 16 anni e patita di vampire diaries,gossip girl,true blood e glee (L)
 
Top
vìctrola;
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 22:01




benvenuta io sono fè
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 08:47
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


benvenuta nians sono gio ^^
anche a me piace miley e demi lovato...forse sono una delle poche che apprezza miley in versione secsy ormai è cresciutella(anche se ha 17 anni quindi è meglio che non si spinga troppo oltre) e l'aria di una britney spears gia si respirava...
anch'io uso sony vegas *_* poi ultimamente ha sostitutio photoshop(ma solo temporaneamente perchè ps regna ;D) son curiosa di vedere il tuo videoooo *O*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 13:13




ahah si i papiri per me sono un'abitudine xDD
il video poi postalo nella sezione apposita così lo vediamo u.u *WW*
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:42

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


benvenuta <3
io sono sabrina per tutti bree,16 anni,genova ùù
team damon & delena
abbiamo poche cose in comune se non appunto tvd & nian
anche perchè non ho molta simpatia per tutte le star della disney XD
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 16:18




Beeenvenutissima ùù ci siamo già viste nella tua gallery grafica xD
Me è Vì ** il mio nome per intero è Virginia, ma se ti trovo a nominarlo in pubblico dovrai sottostare alle mia ira è-è Anyway 8D Odio Miley Ray Cyrus, non sopporto la Niley, e a parte Selena Gomez non riesco a vedere molte star disney nonostante, tempo fa, fossi loro fan.
Bè, ma questo non vuol dire che ci dobbiamo odiare, no? ** Ami IanxNina (ooh <3) e grafichi da dio uu quindi rientri fra le mie grazie xDD
Okay, basta uu Ancora benvenutissima **
 
Top
´ undisclosed desires
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 16:34




benvenutissima io sono clà ma ti ho visto nel goodbye *O* sai graficare da dio!
 
Top
flammiepoo
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 16:56




ooh grazieeee <3
@vì: amo anche gossip girl e taylor momsen u.u haha
 
Top
16 replies since 22/6/2010, 15:53   156 views
  Share