Ian & Paul interviewed by Mirror.uk, interview // 09/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 21:52






Ian & Paul interviewed by Mirror.uk
09/06/2010 - source : x



video
Vampire Diaries andrà in onda per sempre?
Ian: Sarebbe bello andare avanti avanti, ma ho imparato che è anche giusto dare ad una storia la sua fine, che la rende rispettabile. E’ una giusta scelta.
Ti trovi bene con Paul (Stefan) nella vita reale?
Ian: Siamo davvero come fratelli. Paoul Wesley ed io passiamo ogni minuti che siamo svegli insieme!Ci vogliamo bene, ci piacciamo, ci supportiamo a vicenda. Siamo sempre insieme, facciamo cose insieme, lasciamo le nostre cose nella roulotte dell’altro, magari cominciano a puzzare, sono anche sporche..
Sei stanco di tutte queste attenzioni?
Ian: E’ una cosa strana, è ingiusto quando le persone si lamentano di quanti fan, di quante persone gli danno attenzione e li supportano. Queste persone in altro modo non avrebbero nessuno show.

video
Cosa ci sarà di nuovo nella seconda Stagione di Vampire Diaries?
Paul: Stefan ed Elena hanno questo amore che è così puro e naturale, credo che questo non cambierà. Credo verrà messo alla prova, come già lo è stato, e poi c’è questo triangolo amoroso. Sarà interessante perché Damon vuol bene a Stefan e ugualmente Stefan ama suo fratello. Ci sarà l’amore sotto tutti i suoi aspetti. Ma non mi aspetto niente in particolare vorrei solo che gli scrittori mi sorprendessero!
Ti vedi nella vita reale con Ian Somerhalder (Damon)?
Paul:Io e Ian siamo molto vicini, molto uniti e sono fortunato che abbiamo questo rapporto. Ciò ci rende più facile lavorare insieme sullo schermo e rende il lavoro più divertente, voglio dire andare al lavoro ogni giorno e vedere un amico.
Ti preoccupa doverti togliere la maglietta nello show?
Paul:Il sesso è una grande parte della storia, è una storia sensuale. Non per sembrare ridondante ma i vampiri sono dei sex symbol in un certo senso. Ci sono delle scene di sesso e se non ci togliessimo i vestiti credo che sarebbero strane. Finché è naturale e funzionale alla storia e non fine a se stesso. Ian ed io, credo di poter parlare per entrambi siamo tranquilli nel farlo perché è naturale.



 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 11:11




CITAZIONE
Ian: Sarebbe bello andare avanti avanti, ma ho imparato che è anche giusto dare ad una storia la sua fine, che la rende rispettabile. E’ una giusta scelta.

se la vedo da questo lato non ha tutti i torti *-*
CITAZIONE
Stefan ed Elena hanno questo amore che è così puro e naturale, credo che questo non cambierà.

questo lo credi tu xD
che dolci quando parlano l'uno dell'altro *___*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 11:18




adoro il fatto che paul e ian vadano così d'accordo *ççç*
scommetto che sul set dopo urlarsi dietro scoppiano a ridere o si danno pacche sulla spalla XDD
si, beh, sono d'accordo con ian riguardo alle future serie di tvd. cioè: tutti speriamo continui a lungo, ma se il livello cala rispetto alle prime serie allora è meglio di no. vedi gg: era meglio se non andava avanti ;__; almeno a mio parere XD
 
Top
2 replies since 11/6/2010, 21:52   29 views
  Share