Sara Canning interview: when I was 17, interview › 10/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 16:10







1 – Dove sei cresciuta?
Ho passato la mia infanzia a Newfoundland e poi le scuole medie e superiori ad Alberta, in Canada.
2 – Eri una brava studentessa? Ti piaceva la scuola?

Ero davvero un’ottima studentessa. Ero molto “nerd” (secchiona) e molto ambiziosa. Ero coinvolta in qualsiasi grossa produzione di teatro nella mia scuola.
3 – Qual era la peggior tendenza quando andavi a scuola?
Mi ricordo che frequentavo la nona classe (la prima superiore qui in Italia) e le persone indossavano il pigiama! Quello era davvero strano.
4 – Hai una citazione nel tuo annuario delle scuole superiori? Se sì, qual è?
Ce l’ho! E’ tratta da una canzone di Sam Robert. Credo sia “Stay true to your friends ’cause they’ll save you in the end”, che significa “siate sinceri con i vostri amici perchè loro vi salveranno alla fine”.
5 – Qual è la cosa più folle che hai fatto per essere notata da un ragazzo?
Non ne ho molti di quei momenti folli, ma ho baciato per prima il mio ex, è stato un qualcosa di grande perché io non avevo mai fatto la prima mossa!
6 – Qual era il tuo lavoro dopo scuola?
Il mio primo lavoro è stato quello in uno ski lift quando avevo 16 anni. Inoltre ho anche lavorato in un centro di giardinaggio, che adoravo! L’ho fatto per due anni e mezzo.
7 – Com’era il tuo style quando avevi 17 anni? E adesso?
Mi mettevo i jeans e una gonna classica e vecchia. T-shirts con su gli ACDC e i Led Zeppelin. Uscivo con i ragazzi che avevano un gruppo musicale, ed è un’altra cosa che ho adorato! Adesso mi vesto in maniera più femminile. Ero un maschiaccio! Sono ancora un maschiaccio solo che ora mi metto i tacchi!
8 – A che “gruppo” appartenevi nel passato? E adesso?
Non ero davvero in un gruppo specifico. Nel senso, avevo un gruppo di amici con i quali uscivo, ma credo che facessi parte del gruppo di teatro.
9 – Che soprannome avevi? E ora?
Tutti mi hanno sempre chiamato con il cognome. Una volta che le persone mi conoscono non mi chiamano più Sara.
10 – Quali erano i tuoi hobby?
Ho fatto pattinaggio figurato fino a 16 anni, ma quella era la mia vita oltre al teatro! Facevo teatro e pattinaggio sei volte a settimana!
11 – Chi era la tua migliore amica? Lei è ancora la tua migliore amica?

Ho tre migliori amiche. Erano le mie migliori amiche alle scuole superiori e si chiamano Becky, Jessie, e Melissa, e tuttora rimangono tra le mie più grandi amiche. Sono davvero delle persone splendide!
12 – Di che cosa ti preoccupavi allora? Adesso?
Facevo così tante cose alla scuola superiore che non ho davvero avuto il tempo di preoccuparmi. Ora, non faccio mai le cose senza pensare perché il gioco cambia quando si è davanti agli occhi del pubblico.
13 – Com’era il tuo ragazzo delle scuole superiori? Com’è ora il fidanzato o ragazzo con il quale vorresti avere un appuntamento?
Lui era molto dolce e ci siamo lasciati, ma ora parliamo sempre e usciamo ogni volta che torno a casa. Ho un ragazzo ora. Lui è meraviglioso!
14 – Quale consiglio ti hanno dato i tuoi genitori quando avevi 17 anni? E ora cosa consigliano?

Loro mi hanno spinto a dare il 100% in qualsiasi cosa facessi. Credo sia il motivo per il quale io sono qui proprio adesso. Ora, è come se mi dicessero “Rilassati, prenditi un un po’ di tempo!”.
15 – Che consiglio ti daresti se avessi 17 anni?
Non ho mai pensato che quando avevo 17 anni sarei riuscita davvero ad essere felice, così mi direi “Sai che cos’è la cosa migliore per te, e sai che ti renderà felice”.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 17:05




CITAZIONE
3 – Qual era la peggior tendenza quando andavi a scuola?
Mi ricordo che frequentavo la nona classe (la prima superiore qui in Italia) e le persone indossavano il pigiama! Quello era davvero strano.

O_O
CITAZIONE
4 – Hai una citazione nel tuo annuario delle scuole superiori? Se sì, qual è?
Ce l’ho! E’ tratta da una canzone di Sam Robert. Credo sia “Stay true to your friends ’cause they’ll save you in the end”, che significa “siate sinceri con i vostri amici perchè loro vi salveranno alla fine”.

vero *-*
CITAZIONE
11 – Chi era la tua migliore amica? Lei è ancora la tua migliore amica?
Ho tre migliori amiche. Erano le mie migliori amiche alle scuole superiori e si chiamano Becky, Jessie, e Melissa, e tuttora rimangono tra le mie più grandi amiche. Sono davvero delle persone splendide!

aww quanto mi piace quando leggo di persone che sono diventate amiche a scuola e non si sono più lasciate! *çç*
CITAZIONE
13 – Com’era il tuo ragazzo delle scuole superiori? Com’è ora il fidanzato o ragazzo con il quale vorresti avere un appuntamento?
Lui era molto dolce e ci siamo lasciati, ma ora parliamo sempre e usciamo ogni volta che torno a casa. Ho un ragazzo ora. Lui è meraviglioso!

è fidanzata!! *___* brava saraaa<333
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 17:24




CITAZIONE
3 – Qual era la peggior tendenza quando andavi a scuola?
Mi ricordo che frequentavo la nona classe (la prima superiore qui in Italia) e le persone indossavano il pigiama! Quello era davvero strano.

omg
CITAZIONE
4 – Hai una citazione nel tuo annuario delle scuole superiori? Se sì, qual è?
Ce l’ho! E’ tratta da una canzone di Sam Robert. Credo sia “Stay true to your friends ’cause they’ll save you in the end”, che significa “siate sinceri con i vostri amici perchè loro vi salveranno alla fine”.

stupenda la frase *W*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/6/2010, 17:54




vero? ma chi è che andrebbe a scuola in pigiama? oddio -.-
però dev'essere stato comodo xD
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 11:07




veramente! magari si potesse anche qua! xD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 11:29




aahaha sembreremmo tutti gli zombie poi XD
 
Top
5 replies since 11/6/2010, 16:10   72 views
  Share