No screen nudity for Nina Dobrev, article › 08/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 18:27







image

Nina Dobrev ha ammesso di essere contenta di aver potuto tenersi i svestiti addosso in “The Vampire Diaries”. La ventunenne, che interpreta Elena nello show della ITV2, è felice che la serie non sia spinta, tanto quanto “True Blood”. «Sono molto contenta di non dover stare nuda su una rete nazionale. Mi piace “True Blood” e lo segue ma sono felice che reggiseni e mutande vengano tolti via solo lì», ha detto. Nina ha negato che ci sia alcuna rivalità tra la sua serie e “True Blood”, oltreché con il successo cinematografico di “Twilight”. «Non penso che dobbiamo essere necessariamente in competizione. Siamo tutti qualità diverse dello stesso genere. Ci sono dei vampiri in ogni serie, ma sono tutti molto diversi. È come per le mele e le arance», ha spiegato. «“True Blood” è più d’impatto e un tantino più anziano. “Twilight” è sul grande schermo mentre noi siamo in quella specie di zona di mezzo. Siamo un supporto gli uni per gli altri.» Ha aggiunto: «Ho amici in tutti e tre gli show imparentati con i vampiri, quindi sono molto contenta per tutto il nostro successo.» “The Vampire Diaries” va in onda il martedì alle 21 su ITV2 ed è anche disponibile su iTunes.

source: xx





Edited by cosmiclove• - 2/9/2010, 21:37
 
Top
0 replies since 9/6/2010, 18:27   46 views
  Share