'The Hunger Games' Movie: Who Should Play Katniss?, article › 02/06/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 14:17






₪ 'The Hunger Games' Movie: Who Should Play Katniss?

Il 24 Agosto è la data di rilascio del terzo capitolo della saga “Mockingjay” dal titolo “The Hunger Game” di Suzanne Collins. Visto che il tempo stringe MTV ha proposto i possibili nomi per l’interprete cinematografica di Katniss Everdeen Panem, che inizierà probabilmente nei primi mesi del 2011.

Suzanne descrive la sedicenne Katniss come una ragazza con i capelli neri, la pelle olivastra e gli occhi grigi. È veloce, furba e farà di tutto per proteggere coloro che ama.

Ecco chi secondo MTV, potrebbe essere perfetto per questo ruolo:

1. Malese Jow

Il primo nome è l’attrice di ” The Vampire Diaries ” Malese Jow. Siamo ancora in lutto per la perdita del suo personaggio, la vampira, ma vediamo molte somiglianze tra la Anna e l’altrettanto dura e grintosa Katniss. Fisicamente, lei è una persona quasi perfetta con l’aggiunta di lenti a contatto grigie. Malese che comparirà quest’anno in “Social Network”, potrebbe sperare in Betty White e sfruttare la potenza di Facebook per ottenere il suo ruolo nel cast. Chi vuole iniziare la petizione?
.....................................................................................................................................

Altri nomi presi in considerazione: Jodelle Ferland e Troian Bellisario. Qualcuno conosce questa serie di libri? Vi piacerebbe vedere Malese sul grande schermo? A me si sinceramente *-*
source: inside tvd mtv
ingrandire il testo? zoom (ctrl+)




 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 14:40




Non conosco la serie °° però, da quanto ho letto, Malese sarebbe praticamente perfetta ** mi piace quella ragazza, è brava a recitare e carina ùù Speriamo *__*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 15:43




idem! ma voglio informarmi di più sulla serie prima di dire se mi ispira o cosa u.u *ç*
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 19:05




CITAZIONE (areyou‚hydra? @ 5/6/2010, 15:40)
Non conosco la serie °° però, da quanto ho letto, Malese sarebbe praticamente perfetta ** mi piace quella ragazza, è brava a recitare e carina ùù Speriamo *__*

anche secondo me, comunque non ho mai letto i libri, però Malese ci sta ci sta : D
 
Top
3 replies since 5/6/2010, 14:17   47 views
  Share