wotcher *-*, ₪ vì

« Older   Newer »
  Share  
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 14:38




Ehm, ehm ùù salve.
Oddio, ci sarebbero talmente cose da dire che mi sono emozionata per un attimo e mi sono dimenticata come iniziare °° ma vabbè.. andiamo sul sicuro, che funziona sempre ùù Hì ** mi chiamo Virginia,ma non pronunciate mai questo nome in mia presenza o vi fucilo, e sono di Napoli, la bella città di millè culur ùù Ho quindici anni (sono nel bel mezzo dell'adolescenza ùù) e frequento il Liceo Classico.
Ancora mi chiedo chi me l'ha fatto fare ùù.
Amo la pasta al pesto ** ma non penso vi interessi ùù perciò mi butterò sul dire che amo (amo, amo, amo, amo, amo, amo+infinito) TVD, adoro alla follia (adoro, adoro, adoro, adoro, adoro+infinito) Nian <3 e.. Delena ùù Si, so che adesso, con questa dichiarazione, avrò perso la simpatia di metà forum, però sono una shippatrice convinta ùù e non potevo non dirlo ùù Penso che Stefan sia la bella copia di Edward Cullen, e ci sono state certe sue battute romantiche, durante la serie, che mi hanno spinta urgentemente in bagno per rigettarle in qualche modo ò--ò
cioè! io ancora non riesco a capire come faccia Elena a trattenersi dal saltare addosso a quel bellissimo, simpaticissimo, stronzissimo, affascinantissimo, bonazzissimo (si può dire, vero? ùù) e chi più ne ha più ne metta, di Damon ò-----ò ma vi pare normale?! E poi Bonnie! che mi sta taaanto simpatica nei libri, ma che nel telefilm ha una faccia di *censurato* che proprio non riesco a vedere ùù
*cough cough* oltre a questo amo Lost *---------* (ho iniziato a vederlo perchè c'era Ian, ovviamente xD) e ho pianto come una fontana quando Boone è morto ç-ç
Odio quasi tutte le star Disney, anche se prima le adoravo òò Miley mi fa venire il voltastomaco, al momento ùù riesco solo a tollerare la Gomez perchè è carina e mi sta simpatica *-* Oltre a questo..
Boh .-.
Cioè, ci sarebbero altre cose da dire, però non mi vengono in mente .-. Ho un cane, sapete?! =D ma.. credo non c'azzecchi ùù amo graficare! ah, si, questa ci voleva ** ci ho anche messo una decina di minuti per capire cos'era quello strano scarabocchio accanto al proprio nome che si deve inserire nel sottotitolo .-. alla fine ho optato per "@" ma sono ancora insicura .-.
Amo alla follia scrivere di tutti i generi possibili ùù ho anche EFP, ma non andate a cercarmi perchè sono stata bannata per una settimana per falsa dichiarazione di maggiore età ùù
Oh, come sono cattiva ùù non è colpa mia, nessuno mi comprende .-.
Basta, non so più che dire e c'è un profumo di torta alla panna che mi sta attirando dalla cucina ** perciò vi lascio in favore di un ammasso di glassa.
See later **

 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 15:58




benvenutissima, io sono sabrina, la admin cattiva u.u anche se non sono poi così cattiva perchè la admin buona in realtà è piuttosto cattiva u.u
CITAZIONE
delena ùù Si, so che adesso, con questa dichiarazione, avrò perso la simpatia di metà forum, però sono una shippatrice convinta ùù

se non sei riuscita ad antipatizzarti me che ero shippatrice donnie fino a tre mesi fa, tranquilla che piacerai a tutti u.u
CITAZIONE
E poi Bonnie! che mi sta taaanto simpatica nei libri, ma che nel telefilm ha una faccia di *censurato* che proprio non riesco a vedere ùù

non parlarmene va!
CITAZIONE
cough cough* oltre a questo amo Lost *---------* (ho iniziato a vederlo perchè c'era Ian, ovviamente xD) e ho pianto come una fontana quando Boone è morto ç-ç

TU SEI LA MIA NUOVA PROTETTA. ho deciso, sei la mia utenta preferita! cioè IO ho iniziato a vederlo tipo un mese fa solo per Boone e adesso sono Lost-dipendente (e quando è morto Boone ho cominciato a sclerare contro quel demente di Locke, ma lasciamo perdere perchè se inizio non smetto più LOL)
CITAZIONE
Odio quasi tutte le star Disney, anche se prima le adoravo òò Miley mi fa venire il voltastomaco, al momento ùù riesco solo a tollerare la Gomez perchè è carina e mi sta simpatica *-*

Anche io u.u cioè ho sempre detestato la cyrus e di tutta quella gentaglia lì la gomez è l'unica che trovo carina come attrice u.u
CITAZIONE
Amo alla follia scrivere di tutti i generi possibili ùù ho anche EFP, ma non andate a cercarmi perchè sono stata bannata per una settimana per falsa dichiarazione di maggiore età ùù

OMG e ti hanno sgamata? azz mi sa che sono a rischio anche io allora :asd: sappi che sei la mia nuova preferita. ti stimo donna!
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:15




Admn cattiva ùù molto piacere di conoscerti, Cosa (per citare Hurley *______*) aaah, adesso mi sento meglio ùù potrò tifare Delena senza temere di essere aggredita alle spalle **
Muahuahuah, adesso che ho l'admn cattiva che mi protegge nulla può toccarmi ùù inizio a fare strage! *Katherine mode: On*
A parte tutto, io seguo Lost dalla primissa puntata in onda su Sky ùù penso di essere davvero una delle poche fedelissime ** sono..si, sei anni che va in onda Lost xD mi ha accompagnata per un quarto della mia vita, in pratica xD Eppure Boone muore nella prima serie >.< Stupido, stupido, stupido Locke! Ma perchè?! ç-ç Quindi l'ultima puntata non l'hai ancora vista? ò-ò okay, non ti dirò niente ma sappi che, anche se un po' banale, io mi stavo per mettere a piangere ùù il che è davvero difficile, credimi.
Io Miley l'adoravo un tempo °° sul serio. Poi, all'improvviso, Puf! Odio allo stato puro ùù La Gomez mi piace perchè sembra avere un carattere forte, ma soprattutto sembra essere sincera. Non un ammasso di falsità come Miley e dintorni ùù bleak.
No, vabbè, per la faccenduola di EFP incolpo mia cugina ùù lei, intelligente com'è, un giorno è entrata con il mio account e ha visto che nella mia presentazione non avevo inserito la data di nascita. Apposta non lo avevo fatto -.- comunque ha modificato, e due giorni dopo la sorpresa! .-. però ti consiglio di stare attenta, quelli hanno occhi di falco °° Sono tremila Admn che controllano ogni mossa, fanno paura ò-ò Quindi anche nelle recensioni (stanno per mettere una opzione non-ho-capito-bene-cosa alle recensioni, quindi le controlleranno.) attenta a quello che dici ùù
Grazie, Cosa *-*
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:20




hola!
welcomissima 8D
io sono vals (:
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:21




Thank u, Vals <3
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:33




ODDIO LOL SEI UNA GRANDE XD
io sono la admin buona-cattiva lily, (vero nome: linda - idem: non chiamarmi così o ti faccio fuori è.è) 17 anni, milanese.
SPOILER (click to view)
ancora per 2 mesi illegalmente maggiorenne su efp >.<

buwaubuabua ti hanno beccata? oddio che sfiga XD comunque credo che la metà di efp finga di essere 18enne ò_ò
poiii... L'AMLETOOO oddio *____* ora ti comincio a venerare! tistimotistimotistimo u.u
anche io adoro la pasta al pesto XD
e tu sul serio credi che chi shippi nian non shippa delena?!? ahahahah illusa u.u XD qui shippiamo praticamente tutte delena, sei fortunata u.u poi la shippo io quindi sei salva ahaha LOL.
team damon forever *__* bonazzissimo o come diavolo si dice esiste eccome, e nel dizionario lo puoi trovare sotto la parola "ian somerhalder" XD
bonnie a me nei libri piaciucchiava (sono arrivata al terzo *coffcoff*) nella serie.. mh. alcune sue scelte sono parecchio discutibili è.é
ahaha LOL quello strano simbolo è un simbolo che ho beccato su un sito XD potevi fare copia-incolla ;DD
quiiindiiii benFenutaaaa ancora e ora ti addoH fra le nians u.u
btw si sembro pazza e ahimè lo sono.
adios! *se ne va trotterellando*

 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:44

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


Ma BENVENUTAA <3 di cuore proprio ahah
io sono sabrina, (l'altra eh u.u) ma per tutti sono bree,sedicenne genovese.
ps. qua abbiamo il pesto migliore del mondo u.u

anche io shippo delena **
CITAZIONE
che proprio non riesco a vedere ùù
*cough cough* oltre a questo amo Lost *---------* (ho iniziato a vederlo perchè c'era Ian, ovviamente xD) e ho pianto come una fontana quando Boone è morto ç-ç **

mee too **

CITAZIONE
Odio quasi tutte le star Disney
Cioè, ci sarebbero altre cose da dire, però non mi vengono in mente .-. Ho un cane, sapete?! =D ma.. credo non c'azzecchi ùù amo graficare!

ahah io non tollero la disney channel. poii ah si ho un cane anche io *-* una barbonica (isterica ma bellissima XD) per la precisione,adoro graficare anche io *-* ah e poi ti piace taylor momsen aww

quindi mi hai come alletata tranquilla giusto l'altro giorno guardavo il servizio di nylobn e c'ho fatto delle giffe,adoro quella ragazza ha una voce divina *__*
e per la cronaca AMO AMLETO u.u
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:51




Maggrazie Lils *-----* Si, sul nome possiamo metterci d'accordo ùù *accarezza un gatto e fa la voce da boss siciliano*
Aaaah, penso anch'io xD Sennò come si leggono le porcherie? ùù comunque *getta via il gatto* io AMo quella frase di Shakespeare. Cerco di metterla in qualsiasi discorso xD Magari stiamo parlando di un problema ambientale? Io farei:
"Sisi, l'inquinamento sta danneggiando fortemente l'ambiente. Perchè poi, secondo Shakespeare.." xD
E' anche la frase che riassume la mia vita ùù quindi non solo fa effetto nella firma perchè è bella ma in più mi piace. Mi sono sentita forte quando l'ho messa ùù Anyway, pasta al pesto inside! ** Ma Ian è..Ian è.. no, sono quattro anni che provo a descriverlo e ancora non ci riesco ùù bellissimo è dir poco :Q_ *si riprende*
Ah ecco, un simbolo ò---ò a me è sembrato tanto una caccola spiaccicata ma la capA sei tu xD Oooh *-* che bello, che bello, che bello *balla la polka*
Che poi non ho mai ben capito come si balla una polca.. ò-ò ma fa niente. Grazie per il benvenuto, Lils ** (Posso chiamarti così, vero? Anche perchè lo farò indipendentemente dalla tua risposta ùù)
Addio! ò-ò *se ne va ballando la polka*




Grazie *_____* Ora dovrò mettere a mente ùù la mia memoria è come un colino. Bre.. non hai scritto una FF su Bree, di Twilight, vero? xD Se no, lascia perdere e dimentica ùù
Che carina ** no, io ho una Westy (West Highland White Terrier mi pare si scrive così ùù) Tayloooooor è la mia vita ùù penso che non vedrete mai un mio set di avatar e firma che non la comprenda ** A me piace in tutto, anche come muove la mani ùù la stimo troppo <3
AMLETO, inside! *---------* Ancora grazie bree <3
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:55




puoi chiamarmi lils ma solo perchè sei tu u.u *fa la sdolcinata*
ian è indescrivile, non ci sono abbastanza aggettivi per lui. bisogna inventarne di nuovi è.è
epppoooi mi ero dimenticata di dire cheee pure a me non piacciono i tipi disney xD proprio eccetto selena che per qualche motivo mi piace *___* sarà perchè è troppo carina? mah. XD
la polcaaa... uhmmm.... non ho idea di cosa sia ahaha XD
e si, io sono la capaH indiscussa qui u.u quindi se mi lecchi un po' il culo poi puoi fare quello che vuoi naaaahhh, è una balla mauahuahuaa XD
*si zittisce e se ne va*
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 16:58

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.




oddio chissà che carina che è *-*
nu,la mia è aspetta va chiedere XD
*barboncina toy nana bianca ungherese* però l'adoVo.nono ahah non per quella di twilight u.u ultimamente la meyer m'è scaduta assai
è un soprannome idiota che mi hanno dato i miei amici visto che c'è una ragazza di un libro che dicono mi assomigli x°taylor è carinissima poi c'è ha troppo della rockstar *ç*


CITAZIONE
, Lils ** (Posso chiamarti così, vero? Anche perchè lo farò indipendentemente dalla tua risposta ùù)

ti dice si u.u io la chiamo lills (con la doppia elle,notare la cretinaggine x°°)
e non s'è mai lamentata ahah
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:07




Andiamo a prendere lezioni di Polka allora! ** *si sente un genio* invitiamo anche Ian e Paul, eh? Speriamo che sia un ballo corpo a corpo ùù
Cosa odono le mie orecchie? ò------ò *le passa una mazzetta senza farsi notare* da adesso in poi avrò tutti i privilegi, muahuahuahuah *soffoca e se ne va*

Mìììììììììh che carina *--------* adoro gli animali <33
Ah, non me lo dire. Da quando la commercializzazione di Twilight e derivati è dilagata anche nelle isole più sperdute del mondo, ho abbassato il cappuccio e ho detto: "No, grazie". Davvero, mi fa proprio incaCCHiare ùù poi dopo un po' mi sono accorta che è letteralmente farcito di vittimismo. Facci caso ò-ò e io odio il vittimismo ùù brr *brividi*
La voglio vedere la tipa *---------* Comunque, si, Tay è troppo una geniA <3


Ragazze, già vi amo ùù
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:16




CITAZIONE
qui shippiamo praticamente tutte delena

io direi che qui praticamente shippiamo SOLO delena LOL la maggior parte di noi odia stefan-sono-emo-salvatore come la peste XD
CITAZIONE
Quindi l'ultima puntata non l'hai ancora vista? ò-ò okay, non ti dirò niente ma sappi che, anche se un po' banale, io mi stavo per mettere a piangere ùù il che è davvero difficile, credimi.

Naaaah sono a metà seconda, ma mi sono spoilerata alla grande tutta la sesta stagione :asd: giusto perchè volevo sapere se finiva skate çVç azz.
okay non ho voglia di leggere tutto quello che ti hanno scritto le altre, quindi...boh. LOL
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:19




prr ùù
Quindi tu sei per.. per.. Jack e Kate? ò-------ò ti prego, non dirmelo ç-ç
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:23




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGGGG stai scherzando? jack è l'essere più stupido insignificante inutile rompipalle e noioso del mondo! vedessi sul mio profilo di twitter, praticamente faccio tutto il tempo ad insultarlo XD
kate e sawyer (sbaaaaaav) sarebbero stati perfetti insieme! li shippo dal primo momento e mi sono già vista la scena della 3 season quando lo fanno XD *zozzona mode on*
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:33

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


CITAZIONE
arcito di vittimismo. Facci caso ò-ò e io odio il vittimismo ùù brr *brividi*

yaa! infatti,bella è una depressa cronica
l'unico personaggio che adoro davvero nei libri è rosalie u.u
peccato che step abbia scopiazzato di quà e di là XDD
 
Top
43 replies since 3/6/2010, 14:38   313 views
  Share