Nina, Ian & Paul talk season finale & season 2, interview // 19/05/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 23/5/2010, 16:36






Nina, Ian & Paul talk season finale & season 2
19/05/2010


LINK

NINA: Quanti altri show avranno dita falciate e sangue schizzato ovunque?
IAN: beh, il fatto è che lei ha probabilmente già guardato 2 finali di stagioni di serie diverse, quindi lo saprà.
NINA: Io adoro interpretare katherine, perché è pazza, e spontanea...
IAN: Ama essere una folle maniacale.
NINA: Sì, adoro essere una maniaca!
IAN: l'ha preso da me!
INTERVISTATRICE: Ma non sei così in realtà...
NINA: appunto, lei è così diversa da me che è davvero divertente, è una sfida fare qualcosa di così diverso.
IAN: Io e Paul le insegneremo ad essere una pazza maniacale e ad uccidere persone.
NINA: Oh, ma per favore, katherine vi ha insegnato a farlo, perciò...
PAUL: credo che io e lei abbiamo qualcosa in comune a riguardo, entrambi un po' pazzi, se ci impegnamo...
NINA: ragazzi da dove credete l'abbia preso?
IAN: beh, è nel copione, ma dev'essere ancora recitato!
INTERVISTATRICE: penso proprio che nessuno se lo stesse aspettando, era così scioccante e fantastico, com'è stato girare quella scena, tutti insieme sul set?
IAN: intenso.
NINA: eh...diciamo che la audience pensa che siano elena e damon, e le aspettative sono cresciute e cresciute sempre di più, perciò volevamo renderlo epico e strabiliante e scioccare tutti! Ed è per questo che tutti quando guarderanno lo show odieranno oppure ameranno elena per quello che ha fatto, fino a quando non si renderanno conto che in realtà era katherine!
INTERVISTATRICE: Allora, un piccolo teaser per la prossima stagione, cosa pensate succederà, vi danno delle informazioni? Ci sarà una vera storia tra elena e damon?
IAN: se ce lo dicessero, saprebbero che noi ve lo diremmo, e a quel punto sarebbero loro a tranciarci via le dita.
INTERVISTATRICE: a me lo direste? sareste così dolci!! e smettila! mi sta facendo piedino da quando è cominciata l'intervista! io mio lavoro non fa affatto schifo, lo devo proprio ammettere!
NINA: in pratica lo show ricomincerà da dove è stato lasciato, e da lì si vedrà!







awww ian come la guarda.
e perchè ian risponde sempre per lei?? LOL

Edited by heartvsbrain- - 24/5/2010, 14:47
 
Top
0 replies since 23/5/2010, 16:36   52 views
  Share