hello *w*, ₪ dory

« Older   Newer »
  Share  
¿whenlovetakesover*
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 21:41




salve mondoH *O*
io sono doriana, comunemente chiamata dory, tunzi, patata o patatona xD
sono italo francese ma vivo in puglia, bari. fiera di essere meridionale e...emh...interista fino alla morte. (molti di voi forse odieranno tutti gli interisti dopo quel che è successo oggi xD immagino xD)
ho diverse ambizioni nella vita, andarmene da casa compiuti i 18 anni, e comprarmi un alano. perchè un cane così grosso? bhè, perchè mi piacciono i cani dalle grandi stazze.
dopo questo stupido poema, arriviamo al sodo. mi piace l saga di tvd, penso sia una bella storia, non fondamentalmente per come è scritto, ma la storiaè davvero intensa.
mi piace il telefilm e sono strettamente team delena. piango e rido su quello che fanno nel telefilm, sono così cuccioli *o*
ora basta, me ne vò U_ù
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 21:44




ciao dory, welcomissima (:
tu per caso hai quel portfolio fighissimo? ** mi sà che ho fatto un salto un paio di volte xD
btw, io sono vale o vals <3
 
Top
• Mary ~
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 21:53




Benvenuta ;D io sono Mary.
 
Top
cherrybòmb*
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 21:56




benvenuta ** io sono tati (:
CITAZIONE
piango e rido su quello che fanno nel telefilm, sono così cuccioli *o*

si sono degli amori :3
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 11:33




heeello<33
yep già per il fatto che hai quella gif in firma ti amo *___________*
io sono linda, chiamami lily, 17 anni, milanese u.u e sono una delle due admin, shippo delena e adoro questi due idioti *ç*
sai che pensavo di usare una delle tue skin per la prossima grafica? ah LOL sono meravigliose ù.ù *WW*
btw anche io adoro i cani di grossa taglia, ma quelli ciccioni XD *çç* che diavolo di razza è non lo so, ma ce ne è una in particolare che adoro *___*
idem su tvd. non credo che la smith scriva male ma non è niente di che. però la storia prende e adoro alcuni dei suoi personaggi v.v (damon&elena *__*). si adoro anche la elena del libro, l'ho rivalutata XD
ok basta me ne vado è.é
ah no dimenticavo: BENVENUTAAAAA<33
 
Top
¿whenlovetakesover*
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 13:09




CITAZIONE
sai che pensavo di usare una delle tue skin per la prossima grafica? ah LOL sono meravigliose ù.ù *WW*

è un onore *O*
CITAZIONE
btw anche io adoro i cani di grossa taglia, ma quelli ciccioni XD *çç* che diavolo di razza è non lo so, ma ce ne è una in particolare che adoro *___*

ahaha xD preferisco i magrolini, i ciccioni sono pucciosi *O*
grazie a tutti <3
 
Top
heartquake*
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 14:32




benvenuta *Q* io sono julie, piacerissimo <3 praticamente il 90% di noi quì è delena, e il rimanente 10% lo diventerà molto presto muhuhahahahah we're gonna rule the world ù__ù
 
Top
breatheme
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 16:57




benvenuta 8) io sono lucrezia
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 18:26




benvenutaa **
io sono chiara, piacere.
 
Top
@kaicchan
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 19:38




benvenuta io sono kai piacere *o*
ti ho già vista un sacco di volte nel tuo portfolio e con le tue skin MERAVIGLIOSE!*_____* compliments <3
e viva delena a vita!U.U
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 20:43




CITAZIONE
penso sia una bella storia, non fondamentalmente per come è scritto, ma la storiaè davvero intensa.

parole sante u.u
benvenutissima, io sono sabrina ma chiamami sà, l'admin cattiva u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 15:17

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


benvenutaaa *-* io sono sabrina,per tutti bree,sedicenne genovese :3
io sono l'altra brava (cattiva x°) mod che shippa delena ùù e che ovviamente vuole stefan fuori dalle balls xD
e poii parigi è stupenda,ne ho un bellissimo ricordo <3
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 19:41




CITAZIONE
sono italo francese

che bello *________*
ma tu sei quella col portafoglio figooo! grafichi da dio u.u
welcomissima! io sono mary<3
 
Top
12 replies since 16/5/2010, 21:41   91 views
  Share