CiaoH <3, ₪ kai

« Older   Newer »
  Share  
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 13:59




ma che figoso questo forum *çç*
e c'è anche tiffany qui *O* *si ringrazia lei e la sua firma per averlo scoperto xD*
è bellissimissimo questo forum *-* e poi un forum su loro due e su tvd lo cercavo da tempo <3 :w8nrx5.gif: <--e queste faccine sono MAGNIFICHE XD
mi presento u_u sono kai,(il vero nome è sconosciuto xD) ho quasi 16 anni e vengo da Roma ** amo vampire diaries u_u (ovvio!xD) e ora sto leggendo anche il primo libro ** amo anche gossip girl,heroes e lost e graficare *-* anche i manga e gli anime,lady gaga,i paramore e i muse :295cwld.gif:
viva i delena e i nian ** magari stessero insieme..ç___ç ma purtroppo credo non si avvererà mai.. :5p39tj.png: e avendo già visto il finale di tvd....ehhhh xD chi aspetta fino a settembre -____- spero di essere la benvenuta!a presto! :v2tjzo.gif:
 
Top
cherrybòmb*
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:11




I MUSEEE <3
coomunque benvenutissima **
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:12




YAAAYY BENVENUTAA!! *__*
io sono linda, ma chiamami lily, 17 anni, milanese U.U
si le faccine sono strafiQe come noi mauahuahua XD
si beh, io sono una delle due admin, shippo delena e sono team damon u.u ma adoro anche quella bitch di katherine perchè adoro tutti i cattivi XD in più ogni scena kath/damon mi da delle scene nian di cui gioire *___* come posso essere contro questa cosa? XD
e dopo questo sproloquio parliamo un po' di te XD grazie dei complimenti intanto *çç*
e kai è un soprannome strafigo *-* ho avuto anche io la mia fase amante dei manga<3 anche se non avevo mai sbatti di comprarli e quindi leggevo le scanlations su internet XD
lady gaga *ççç* che strafiga quella donna u.u e i muse! ti amo u.u

no... DELENA SUCCEDERA'. u.u perchè lo dico io ovvio XDDD
ian e nina... beh non posso garantire ma mi ci sto impegnando ;DD
+ adoro il tuo avatar *ç*
ok basta chiudo XD sono troppo troppo logorroica è.é
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:13




gaga-paramore-muse-lost *____* <3
welcome, io sono vals (:
 
Top
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:15




waaah ma grashie milleee *ççç*
grazie lily muahah a me kath mi sta un poco sul cavolo perchè si mette sempre in mezzo -.- ma che cavolo il passato è passato punto!ammetto di amre delena,ma se penso a loro insieme,e che ci sia sempre in mezzo stefan...mmh noooo ç___________ç
e grazie mille per l'avatar *-*
siii i muse *____* love is our resistance (8)
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:25




si beh stefan si deve levare dalle bals u.u
e kath è una bitch ma la adoro troppo *çç*
 
Top
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:41




ahah si sicuro xD ma mi piace troppo nina con quei vestiti antichi *çç* she looks amazing [cit] poi lei sta bene con tutto ovvio xD anche in tuta *__* grazie per avermi sbloccato la sezione su di loro *çç* e la gif del gruppo <3 amo quel servizio!(L) e come ha detto nina in un intervista che le piace ruolare in katherine perchè è più cattiva *ççç*
SPOILER (click to view)
anche se il mio odio non si placherà mai per lei..la seasion finale -___________________________________- beh però certo se uno ci pensa meglio se ha baciato katherine..che elena..NO,NON RIESCO AD ASPETTARE SETTEMBRE.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:44
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


benvenuta io sono giorgia ^^ anch'io team delena!*__*
anch'io adoro katherine..con quella faccia angelica invece è una stronza di livelli cosmici xD


SPOILER (click to view)
come ho detto odio la crudeltà degli autori...ero li a sbavare davanti al pc...e poi mi è crollato il mondo addosso c___c
meglio cosi perchè sarebbe stato troppo presto..noi delena mi sa che dovremo soffrire parecchio
 
Top
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:45




grazie giorgia *-*
uh la tua icon: gossip girl <3 azz pure con la sua season finale ci rimarrò di M -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:46
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


shippi dair??*__* ps: chiamami gio ;D
 
Top
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:48




nah purtroppo shippo chair e darena xD anche se non mi spiacerebbero così tanto poi loro due insieme..muahaha humphrey e waldorf insieme BD
okkei giò **
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:51
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


humprey e waldorf sarebbero il top adesso *_* io shippavo chair ma son diventati noiosi..credo che in una fine è piu giusto che finisca chair pero una parentesi tonda, quadrata dair mi piacerebbe troppo *_* e derena ...no vabè...non commento senno scappi xD
 
Top
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:53




muahah xD don't worry **
massì vero noiosi..poi purtroppo mi sono spoilerata sulla season finale e i chair cioè..stanno facendo di tutto fino ad adesso ma..boh non dico niente -.- poi perchè i produttori l'hanno rovinato a GG era MAGNIFICO nella prima stagione.POI SI SONO PERSI in un bicchiere d'acqua -.-
mmh ma non è che sto andando OT?xD
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 14:58




benvenutissima, io sono sà, l'admin cattiva (quella che all'inizio shippava donnie, e anche se ci spera ancora infondo infondo, adesso sta per delena perchè sono bellini loro) *Q* ho sedici anni (quasi) e vengo da sopra milan u.u e son milanista sfegatata e odio l'inter asd
i muse e i paramore *________* li adoro tutti e due. e niente, katherine è una figa! anche se ha ingannato damon la perdono perchè ce ne vorrebbero di più al mondo di donne con le palle come lei u.u
niente, ho finito, benvenuta <3 XD
 
Top
(KAICCHAN)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 15:02




ahhh donnie xD tutti mi dicono che ci sarà qualcosa nel libro..infatti lo leggo anche per quello xD magari xD ma nel telefil credo non ci sarà nulla..non me ce li immagino però *-*
e grazie mille sà <3 forse però ora che ci penso se
SPOILER (click to view)
ci sarnno più scene con kath e damon nella prossima stagione .forse ci saranno baci e quindi significa comuneu che ian e nina si baceranno *ççç*
MMMH <3
 
Top
27 replies since 14/5/2010, 13:59   167 views
  Share