Ian and Nina Talk Vampire Diaries, interview // 12/05/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 13:05






Ian and Nina Talk Vampire Diaries
12/05/2010


CLICK


Giornalista: Voi due (Stefan e Elena) avete ancora problemi?
Nina: Stiamo cercando di risolverli. Sai fanno le cose giorno per giorno, Elena è completamente dietro a lui, lo supporta al 100 % presa da lui..
Ian: Al 110%!
Nina: Al 120%
Ian: Una così brava ragazza..
Nina: Uhhh..
Nina: Ma allo stesso tempo questo qui è nel quadretto generale e sta sviluppando la sua amicizia con Elena. Probabilmente lui sta capendo di non essere completamente cattivo e tutto ciò che ha fatto lo ha fatto per amore, per Katherine, questa donna a cui lui ha realmente tenuto. Ma fate terminare lui..perché questa è la tua storia..
Ian: Siamo molto coinvolti al momento..
Nina: Si..
IAn: MA non sappiamo cosa accadrà..
Giornalista: Sono molto curioso della direzione in cui state andando, la chimica tra i due personaggi, la gente comincerà a parlare anche di voi due..
IAn: Noi ci odiamo giusto?
Nina: Cosa?
Ian: Anche noi siamo curiosi di sapere cosa accadrà, credo che Kevin nella prossima stagione ha già una buona idea di ciò che dovrà accadere..e sarà fighissimo! Certo Damon ama suo fratello, ovviamente..loro..Anche Stefan ha salvato al vita a Damon molte volte, certo che gli vuole bene, ma sarà interessante vedere i vari gradi di questo amore! Quando succede..quando mescoli l’amore per una donna all’amore per un fratello le cose si fanno molto strane..Io non ho esperienza con questo tipo di relazione ma ho letto ed ho visto..
Nina: E adesso lo stai vivendo attraverso il tuo personaggio nello show..
Ian: ..come Damon realizzi molte cose…sarà interessante.
Giornalista: Damon ha baciato Katherine.
Ian: Si.
Giornalista: vedremo che bacia in una scena anche Elena?
Ian: Lo spero un giorno!
Nina: Credo che con tutti gli anni che lo show ha davanti …
Ian: Kevin fa che accada..
Nina:Kevin potrebbe farlo accadere..non lo sappiamo
Ian: Ci sono delle relazione che cominceranno a formarsi…si inizierà a vedere uno slittamento stasera..vedrete che Stefan non proteggerà più Elena da solo ed avremo questa “Banda di fratelli”, questi due fratelli, che dovranno cercare di proteggerla insieme e farsì che non le accada nulla lavorando come una squadra.
Nina: Perché si ritrovano nella stessa situazione, a lavorare per uno stesso scopo..
Ian: Si è interessante, e come è accaduto? Per Isobel? Per quella cosa con John Gilbert…ci sono così tante piccole cose..
Nina: Nell’episodio finale vedrete molto su John Gilbert..che tipo di persona è, cosa sta cercando di ottenere, cosa farà per ottenerlo! E credetemi che nel finale..
Ian: Letteralmente.
Nina: si letteralmente..nel finale di The vampire diaries vedrete sangue, morti, nuovi vampiri, ci saranno molti punti di massima tensione..
Ian: Otto..
Nina: ..si almeno sette o otto momenti topici. Sarà un episodio intenso che non si può perdere. Tutti dovranno vederlo per sapere cosa accadrà a Mystic Falls.
source: tvd italia




oh cielo. lo hanno ignorato ma gli ha detto proprio "la gente comincerà a parlare anche di voi due.." *______________* non credo parlasse di damon & elena u.u

Edited by heartvsbrain- - 13/5/2010, 15:01
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 14:02




up u.u
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 15:30




no ma ian è troppo mitico xD 'kevin fa che accada' ahah<3
poi quando le dice 'such a good girl' e intanto l'accarezza<3
stupendi *O*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 16:26




aww si sono dolcissimi *çç*
erano mesi che non si vedevano interviste così, con loro due così complici *-* anche se devo dire che li ho trovati più freddi del solito (?)
però ian shippa troppo delena, che grande *_______*
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 17:59




CITAZIONE
la gente comincerà a parlare anche di voi due..

sìsìsìsìsìsìsìsìsì *WWW*
CITAZIONE
Giornalista: vedremo che bacia in una scena anche Elena?
Ian: Lo spero un giorno!

bravo ragazzo *u*
CITAZIONE
Ian: Kevin fa che accada..

buahahahah mitico *w*
CITAZIONE
Nina: si letteralmente..nel finale di The vampire diaries vedrete sangue, morti, nuovi vampiri, ci saranno molti punti di massima tensione..

l'avevo detto che qualcuno diventava vampiro u.u sicuro che è jeremy u.u
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 21:52




lol ian fa scompisciare XD
ma magari con "nuovi vampiri" si riferisce anche a dei nuovi arrivi... KAAAATH?? xd (si lo so, sono troppo ossessionata da katherine ;__; ma adoro i cattivi *çç* e poi vedere damon sputarle in un occhio sarebbe fantastico XD)
 
Top
(always)
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 20:32




nono ian non shippa delena u.u lui shippa se stesso con nina *g*
quanto sono belli ç.ç
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 13:27




shippa delena e ian u.u
oh maledizione non si vede il video di nuovo ;___, uff.
quanto odio sta cosa di non poter usare il codice è.é
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 19:44
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


CITAZIONE
la gente comincerà a parlare anche di voi due..

siiii *w*
non hanno risposto alla domanda.. non hanno detto neanche "siamo grandi amici bla bla bla bla bla...."
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 10:47




CITAZIONE
siiii *w*
non hanno risposto alla domanda.. non hanno detto neanche "siamo grandi amici bla bla bla bla bla...."

ma ian l'ha sentita xD infatti ha detto "noi ci odiamo giusto?" LOL. era evidente che era un messaggio in codice per dire "noi ci amiamo, vero?" U_U
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 12:23




CITAZIONE
ma ian l'ha sentita xD infatti ha detto "noi ci odiamo giusto?" LOL. era evidente che era un messaggio in codice per dire "noi ci amiamo, vero?" U_U

buahahah! hanno un linguaggio segreto i piccioncini *ò*
 
Top
10 replies since 13/5/2010, 13:05   101 views
  Share