Julie Plec: Spoiler Interview, interview // 06/05/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 21:32






Julie Plec: Spoiler Interview
06/05/2010




" The Vampire Diaries: Producer Julie Plec on love triangles, Elena and modern-day Katherine
Have we mentioned how much we adore producer Julie Plec from The Vampire Diaries? Seriously -- she's like a fangirl who got the very best job in the world, and she knows it! That's why we were thrilled to catch up with her and grill her about the show -- and she didn't disappoint! Find out what she really thinks of Damon, how the Stefan/Elena/Damon love triangle may play out, learn what she thinks Katherine has been up to all of these years, discover why she loves writing for the regular-teen characters, and more! "

transcript:

Elena: è una tua scelta.
Julie: Sai, il punto è che Elena e Stefan sono l’epica storia d’amore dello show, ma Damon è il terzo punto del triangolo ed è una relazione lunga e seria quella che loro tre avranno. I due fratelli come amici e nemici tra loro ed Elena come amica e amante e penso che la prima cosa che succederà è che Damon deve capire che ha dei sentimenti per Elena che sono separati da quelli per Katherine e occuparsi del fatto che deve guardare la sua [di Elena] relazione con Stefan nei suoi punti più problematici e oscuri e poi ritorna l’altra parte e sono più forti che mai e Damon sentirà un sacco di questo mentre la stagione va avanti e ci avviciniamo al finale. Non mi piacerebbe Elena se si innamorasse di Damon. A volte è un tale idiota! Intendo, è hot e fantastico, ma ha fatto delle cose che dobbiamo superare, che lui deve superare, con cui deve fare i conti prima che possa essere amato da lei. Amo il modo in cui Katherine fa abboccare Damon, nessuno lo riesce a fare come Katherine in realtà. Mi è piaciuto molto preparare i personaggi secondari, Matt, Caroline, Tyler, amo cercare di tenerli in situazioni reali e non il più possibile, esplorando le relazioni umane. Il povero Matt, tutti lo hanno deluso nella sua vita e non ha tregua con Caroline e la sua gelosia, le sue insicurezze. Li amo, amo tutti questi personaggi. Penso che i fan siano arrivati ad amare di più Elena guardando Nina nella parte di Katherine. Penso che dimostri che è un’attrice di grande talento,che può essere sia malvagia che deliziosa, e triste, e onesta, e vederla fare tutto ciò ha davvero fatto dire ai fan “ehi, questa ragazza è davvero brava”, piace molto e il risultato è che anche Elena piace di più, il che è una buona cosa. Immagino che Katherine sia ancora per niente buona, ancora manipolatrice e stia ancora giocando con i cuori di poveri ragazzi. Probabilmente ha ancora diversi fidanzati contemporaneamente, ne ha trasformato alcuni in vampiri. Non è una brava persona e uno di questi giorni, prima che lo show finisca, prima che la stagione finisca, potrebbe essere divertente incontrare ancora Katherine nel presente. Vedere la reazione dei fan, quanto amino lo show, come hanno creato una comunità tra di loro come amici e persone che sono fan dello show, è stata la mia parte preferita. Assolutamente. Leggo twitter, i blog, le chat, i forum, e non dovrei farlo, perché possono rendere pazza una persona, ma lo faccio, e li ascolto, ascoltiamo cosa hanno da dire e vogliamo sapere cosa dicono e sono contenta che sentano che possono farlo e ne sono grata.

source: the cw source tvd italia

 
Top
0 replies since 11/5/2010, 21:32   25 views
  Share