Eligible TV interviews the trio, interview // 09/05/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 9/5/2010, 22:48






Eligible TV interviews the trio
07/05/2010



abbiamo i transcript! grazie al tvd italia:

INTERVISTA CON ALCUNI VAMPIRI … STEFAN, DAMON ED ELENA DI TVD
Nina: Ciao, sono Nina di TVD e state guardando EligibleTv.com!
SEI UN GRANDE FAN DEI FILM SUI VAMPIRI?
Paul: Un sacco. Ne ho visti un sacco in realtà. Mi piace Shadow of the Vampire, amo Dracula, mi piacciono i libri di Anne Rice. Non ho mai visto Twilight, beh, ho visto una parte del primo film e ho pensato che fosse abbastanza bello in realtà, e ho incontrato Katherine Hardwicke, la regista, ed è meravigliosa. Sono un suo grande fan. Forse dovrei rivedere il film per lei.
IL SESSO OPPOSTO... SEI ATTRATTO DALLO STESSO TIPO DA CUI è ATTRATTO IL TUO PERSONAGGIO?
Paul: Non mentirò, sono attratto dalle brune, e Elena ... Nina ha i capelli scuri, per cui direi ... sì!
CHE ALTRE CLICHE' TI PIACCIONO?
Paul: Prima di tutto, la cosa più importante, dimenticate i capelli, non mi interessa di che colore sono, [deve essere] stabile, con i piedi per terra. Sei tra le nuvole, le illusioni vengono infrante, le priorità non sono precise, ciò che vuoi. Riuscire ad avere una conversazione, a parlare con una persona, questa è la cosa più importante.
Ian: Beh, se guardate Katherine, intendo, Katherine è un po' petulante, lei ... forse Katherine è un cattivo esempio, Katherine è sostanzialmente una narcisista, ha un vuoto nella sua vita e vuole soddisfare i propri desideri e Damon sfortunatamente ha preso, o in realtà fortunatamente, ha preso molte delle sue caratteristiche, ha imparato a diventare un vampiro da lei. Lei è un po' matta e penso che Damon sia attratto da ciò, lo voglia indietro e io amo stare intorno a persone che ... sono attratto dalle persone che vogliono soddisfare i loro desideri, fare esperienze, ma devi avere un equilibrio nel farlo, è ovvio.
Nina: Ho avuto la domanda se Elena ed io condividiamo gli stessi gusti per quanto riguarda gli uomini e quale dei due fratelli sceglierei. Penso che dovessi scegliere, sceglierei Defan, l'altro fratello, che è una combinazione dei due. Amo un uomo dolce, che si prende cura di me e apprezza tutto il tempo che trascorriamo assieme, ma che ha anche qualcosa di misterioso, una sorta di lato oscuro, il che mantiene le cose fresche, divertenti e eccitanti.
COSA STAI ASPETTANDO DI PIù DELLA PROSSIMA STAGIONE?
Paul: Mostrare il lato oscuro di Stefan.
LO DICI CON DECISIONE. DOVREMMO ASPETTARLO CON ANSIA ANCHE NOI?
Paul: Lo spero. In realtà non mi dicono molto. Lo spero e lo penso. Ci scommetto.
Nina: Più Katherine, mi piace recitare la parte di Katherine, è molto divertente essere un po' pazza a volte ed essere così diversa da me stessa e non vedo l'ora di farlo, di più.
SEI SORPRESO DAL SUCCESSO DELLO SHOW?
Paul: L’ho presa del tipo "é arrivato tutto così velocemente", ma non ero molto sorpreso perchè ci credevo e conoscevo Kevin Williamson, credevo in lui.
è DIVERTENTE RECITARE LA PARTE DI UN VAMPIRO IN TV?
Paul: é fantastico, è sbalorditivo. Intendo dire, è divertente fino ad un certo punto perchè è così dura essere Stefan, è così tormentato, ma è divertente come qualsiasi altro ruolo impegnativo.
QUANTO SEI DIVERSA DAL TUO PERSONAGGIO, ELENA?
Nina: Sono diversa da Elena perchè non esco con un vampiro!
Paul: Sono Paul Wesley e state guardando EligibleTv.com!



Edited by heartvsbrain- - 11/5/2010, 22:37
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 14:02




paul è incredibilmente sexy in questa intervista *ç*
e nina quando ha detto che sceglierebbe "defan"? che genio XD che poi quando descrive suo uomo ideale sembra che parli di ian *-* "dolce, che si prenda cura di lei, ma anche che abbia una specie di misterioso lato oscuro"*_____*
"are you different from your character, elena? yeah i'm different from elena because i am not dating a vampire" AHAHAH che genio sta donna XD e faccio notare il suo cappellino molto ianiano u.u *Q*
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 15:40




CITAZIONE (heartbeats* @ 10/5/2010, 15:02)
e nina quando ha detto che sceglierebbe "defan"? che genio XD che poi quando descrive suo uomo ideale sembra che parli di ian *-* "dolce, che si prenda cura di lei, ma anche che abbia una specie di misterioso lato oscuro"*_____*

già *___* sarà lui?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 18:40
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


ma hanno storpiato il nome a nina >.<
uh anche nina si sta pian piano convertendo a delena..inizialmente aveva detto che preferiva stefan e elena *w*
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 18:48




CITAZIONE
e nina quando ha detto che sceglierebbe "defan"? che genio XD che poi quando descrive suo uomo ideale sembra che parli di ian *-* "dolce, che si prenda cura di lei, ma anche che abbia una specie di misterioso lato oscuro"*_____*

DEFAN ahahahah xD che donna xD
sìsìsìsìsìsì è ian *____* <3
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 16:22




defan... o stamon XD come aveva suggerito ian u.u lei si che sa scegliere! chi non vorrebbe un mix fra stefan e damon? (per me sarebbe più 60% damon e 40% stefan... XD)
ma perchè così poche domande a ian? ç______ç uffi è.é
e paul che dice che gli piacciono le ragazze con i capelli scuri come nina? lol
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 18:29




CITAZIONE
e paul che dice che gli piacciono le ragazze con i capelli scuri come nina? lol

tanto nina è di ian u.u
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 18:39




ahaha sapevo qualcuno avrebbe avuto questa reazione mary xDD però hai ragione u.u (o quasi XD)
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/5/2010, 21:40




aggiunto transcript
ora visto che ho ri-visto e ri-letto posso dirvi che domande avrei voluto da ian u.u sono furiosa che gli abbiano chiesto così poco XD
COSA STAI ASPETTANDO DI PIù DELLA PROSSIMA STAGIONE?
questa XD azzardo una risposta come "katherine. per vedere come damon affronterebbe questa cosa (ecc ecc) e damon che cerca di conquistare elena" XD so che lo direbbe, lo so!! XD
è DIVERTENTE RECITARE LA PARTE DI UN VAMPIRO IN TV?
questa è.é perchè hanno fatto rispondere a paul? stefan non è un vampiro XDe che diamine ù.ù
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 13:21




ian l'hanno fatto parlà troppo poco ù-ù
btw, nina adorabile, troppo idola ahahah poi quel cappello<3
ma paul che si legge tutti i libri sui vampiri da vera fangirl? ahahah genio xD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 14:04




ahah lol paul ha buon gusto u.u
 
Top
10 replies since 9/5/2010, 22:48   75 views
  Share