nato l' '08/12/1978, ecco tutti i segreti su ian VçV

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 27/4/2010, 21:50







«Ian Joseph Somerhalder»
Ian Somerhalder (nome completo: Ian Joseph Somerhalder) nasce a Covington, nella Louisiana l'8 dicembre 1978. Figlio di Edna e Robert Somerhalder, il quale lavorava nel campo delle costruzioni. Ha anche un fratello di nome Bob, ex ciclista professionista, e una sorella, Robin, giornalista in ascesa. Suo padre ha origini francesi ed inglesi, mentre sua madre, cresciuta in una fattoria del Mississipi, discende da famiglie irlandesi e dai Choctaw (una popolazione di nativi americani del sud degli Stati Uniti d'America).
Il genitori di Ian divorziarono quando lui aveva tredici anni. Crebbe dunque con sua madre, che lui stesso ha descritto come "molto spirituale"; fu lei stessa a iniziare Ian ai cibi biologici e alla medicina orientale. A proposito dice: "Non ho mai avuto zucchero. Non ho mai avuto modo di avere pane bianco e tutti i prodotti con la farina bianca".
Ha frequentato la scuola cattolica, e ricorda di aver scambiato il suo panino di segale e verdura grigliata con il burro di arachidi e le gelatine dei compagni di classe - per poi sentirsi male a causa di essi. "Non posso mangiare cibo fast-food" dice. "Non ho mangiato da McDonald's per 10 anni. Mangio pesce tutti i giorni". Ricordando la sua infanzia, Ian ci dice: "Ho avuto una bella infanzia. Abbiamo avuto cavalli, motociclette e barche, ma ho sempre voluto di più: un cavallo più grande o una moto più veloce o qualsiasi cosa". Così, quando aveva poco più di 10 anni, Edna gli consigliò di guadagnarsi dei soldi facendo il modello, soprattutto visto che aveva dei buoni contatti. "Quindi io dissi: 'Certo, registrami' ed ebbi un contratto triennale con l'agenzia newyorkese Ford".
Con il supporto di sua madre, Ian cominciò la carriera di modello all'età di 10 anni. Ha lavorato a Parigi, Milano, Londra e New York sotto le migliori firme: Calvin Klein, American Eagle Outfitters, Dolce & Gabbana, Gucci, Versace, e Guess?. E' stato il volto di Guess? per due stagioni di seguito. Ha poi continuato la carriera di modello con la DNA Model Management di New York e la Priscilla's Model Management a Sydney, in Australia.
Il suo primo ruolo come attore è quello di Paul Denton nell'adattamento cinematografico de Le Regole dell'Attrazione (titolo originale: The Rules Of Attraction), con la regia di Roger Avary.
Ha partecipato a serie televisive come Smallville, CSI: Miami, Law & Order: Special Victims Unit, CSI: Crime Scene Investigation, Now and Again e The Big Easy. Ha inoltre prodotto un cortometraggio intitolato: Recess. Ha avuto la parte di Hamilton Fleming nello spin-off di Dawson's Creek Young Americans.
Il personaggio televisivo che lo ha nuovamente portato sulla cresta dell'onda è quello del naufrago Boone Carlyle in Lost - serie vincitrice di numerosi premi e nomination - ideata da J.J. Abrams (Alias, Felicity, Fringe). Nonostante il suo personaggio muoia nella prima serie, Ian è tornato ad impersonare Boone numerose volto nelle serie successivi attraverso sogni e flashbacks dei protagonisti.
Ian ha partecipato anche alla serie TV Tell Me You Love Me dell' HBO, girando una scena di nudo integrale con l'attrice Michelle Borth.
Nel 2006, ha preso parte al film Pulse, remake di un horror giapponese con Kristen Bell e Christina Millian. Nel 2009 è stata annunciata la sua partecipazione a due film in pre-produzione: The Tournament, nel quale interpreta un assassino di nome Miles Slater che partecipa ad una competizione contro altri assassini, e Cradlewood un film gotico diretto da Harry Weinmann.
Attualmente è impegnato sul set della serie TV The Vampire Diaries, tratta dall'omonima saga di Lisa Jane Smith.

Particolarità:
- Quando avvenne il disastro dell'uragano Katrina nel 2005, la sua famiglia residente in Lousiana ne fu parzialmente colpita.
- Ian è mancino.
- Il cognome "Somerhalder" deriva dal suo bisnonno adottivo.
- Il padre biologico di Ian era un ricco proprietario terriero inglese il cui cognome era Hull; pagò un lavoratore immigrato per sposare la sua amante in stato di gravidanza e dargli il proprio nome.
- Nel 2006 è stato nominato nella lista dei 10 miglori modelli maschili dell'agenzia DNA's Models.
- Non ama parlare della sua carriera di modello perchè teme che le persone lo vedano solo come un altro "bel viso".
- Ironicamente, è stato il primo attore scelto per la serie Lost.
- Ha giocato a calcio e a baseball.
- Nel 2005 ha aggiunto 10-15 kg di massa muscolare alla sua figura per poter avere più possibilità nelle audizioni per ruoli maschili principali.
- Ha detto in un'intervista che era pronto a comprare una casa alle Hawaii quando fu scelto per Lost ma ovviamente cambiò idea dopo che il suo personaggio fu ucciso.
- E' stato detto che assomiglia ad un "giovane Rob Lowe" da Rosie O'Donnell su "Late Night with Jimmy Fallon" il 6 novembre 2009.
- Ha tatuato sul braccio destro una scritta in latino che cita "HIC ET NUNC" che significa "qui e adesso". (foto)

ian & nina italia
sources: x x





Edited by cosmiclove• - 2/9/2010, 12:36
 
Top
junkie;
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 14:14




CITAZIONE
Il padre biologico di Ian era un ricco proprietario terriero inglese il cui cognome era Hull; pagò un lavoratore immigrato per sposare la sua amante in stato di gravidanza e dargli il proprio nome.

oddio o.o sul serio?
 
Top
cherrybòmb*
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 17:34




CITAZIONE (junkie; @ 28/4/2010, 15:14)
CITAZIONE
Il padre biologico di Ian era un ricco proprietario terriero inglese il cui cognome era Hull; pagò un lavoratore immigrato per sposare la sua amante in stato di gravidanza e dargli il proprio nome.

oddio o.o sul serio?

o.ò ma che figlio di put...

CITAZIONE
Quando avvenne il disastro dell'uragano Katrina nel 2005, la sua famiglia residente in Lousiana ne fu parzialmente colpita.

oh povero ç___ç

CITAZIONE
fu lei stessa a iniziare Ian ai cibi biologici e alla medicina orientale.

adoro. <3333
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 17:47




a quanto pare si. anche io ero sconvolta °-°
EDIT aggiornato (:
 
Top
heartquake*
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 18:10




E' MANCINO *_________________________________________*
sono mancina anche io!
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 18:15




CITAZIONE (heartquake* @ 28/4/2010, 19:10)
E' MANCINO *_________________________________________*
sono mancina anche io!

ahaha xDD
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 19:12




CITAZIONE
dicembre

come me *-* 6 giorni dopo di me<3
CITAZIONE
e una sorella, Robin, giornalista in ascesa.

grandissima u.u
CITAZIONE
Ian cominciò la carriera di modello all'età di 10 anni.

'sta cippa! *O* ed ha lavorato per Gucci *OO*
CITAZIONE
Ian ha partecipato anche alla serie TV Tell Me You Love Me dell' HBO, girando una scena di nudo integrale con l'attrice Michelle Borth.

devo ASSOLUTAMENTE vederlo u___u
CITAZIONE
Quando avvenne il disastro dell'uragano Katrina nel 2005, la sua famiglia residente in Lousiana ne fu parzialmente colpita.

poverii ç____ç che disgrazia ):
CITAZIONE
- Il padre biologico di Ian era un ricco proprietario terriero inglese il cui cognome era Hull; pagò un lavoratore immigrato per sposare la sua amante in stato di gravidanza e dargli il proprio nome.

OMG o_o
CITAZIONE
- Nel 2006 è stato nominato nella lista dei 10 miglori modelli maschili dell'agenzia DNA's Models.

e ci mancherebbe u_u
CITAZIONE
- Ironicamente, è stato il primo attore scelto per la serie Lost.

ahahahah xD oddiiooo xD


CITAZIONE
E' MANCINO *_________________________________________*
sono mancina anche io!

OMG anche IO<3
 
Top
junkie;
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 19:22




CITAZIONE
e una sorella, Robin, giornalista in ascesa.

è pure strafiga!
CITAZIONE
Ian ha partecipato anche alla serie TV Tell Me You Love Me dell' HBO, girando una scena di nudo integrale con l'attrice Michelle Borth.

io e ju l'abbiamo vista *Q* qualche settimana fa! c'erano lui e questa ragazza che facevano fiki fiki, gente non potete capire che goduria *Q*
CITAZIONE
- Ironicamente, è stato il primo attore scelto per la serie Lost.

non ho capito dove sta l'ironia ò.ò XD
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 19:34




CITAZIONE (heartbeats* @ 28/4/2010, 20:22)
io e ju l'abbiamo vista *Q* qualche settimana fa! c'erano lui e questa ragazza che facevano fiki fiki, gente non potete capire che goduria *Q*

no ma che fortunaaa *_____* durante il weekend me la cerco e ma guardo xD
CITAZIONE (heartbeats* @ 28/4/2010, 20:22)
non ho capito dove sta l'ironia ò.ò XD

a me ha fatto ridere senza motivo ahahahahah xD
 
Top
junkie;
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 19:35




CITAZIONE (lovesucks´ @ 28/4/2010, 20:34)
no ma che fortunaaa *_____* durante il weekend me la cerco e ma guardo xD
CITAZIONE (heartbeats* @ 28/4/2010, 20:22)
non ho capito dove sta l'ironia ò.ò XD

a me ha fatto ridere senza motivo ahahahahah xD

e a me fa ridere che a te faccia ridere senza motivo XD
 
Top
heartquake*
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 19:54




CITAZIONE
CITAZIONE
Ian ha partecipato anche alla serie TV Tell Me You Love Me dell' HBO, girando una scena di nudo integrale con l'attrice Michelle Borth.

io e ju l'abbiamo vista *Q* qualche settimana fa! c'erano lui e questa ragazza che facevano fiki fiki, gente non potete capire che goduria *Q*

]uno dei video più belli che abbia mai visto, comunque. una cosa esagerata. era s t u p e n d o
CITAZIONE
CITAZIONE
- Ironicamente, è stato il primo attore scelto per la serie Lost.

non ho capito dove sta l'ironia ò.ò XD

suppongo stia nel fatto che è morto, anche se è stato il primo ad essere scelto XD

 
Top
neversober*
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 20:14




CITAZIONE
io e ju l'abbiamo vista *Q* qualche settimana fa! c'erano lui e questa ragazza che facevano fiki fiki, gente non potete capire che goduria *Q*

io l'ho visto mesi fa XD
appena l'ho saputo mi sono fiondata a cercare quella scena e...*infarto*
lui era stupendo...proprio come mamma lo ha fatto aaawwww

CITAZIONE
non ho capito dove sta l'ironia ò.ò XD

l'ironia sta nel fatto che è stato il primo ad essere scelto, ma anche il primo a smettere le riprese, visto che è il primo personaggio principale a morire
(brutta cosa, ancora odio Locke per quelloc he ha fatto *ç*)
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 20:35




CITAZIONE (heartbeats* @ 28/4/2010, 20:35)
CITAZIONE (lovesucks´ @ 28/4/2010, 20:34)
no ma che fortunaaa *_____* durante il weekend me la cerco e ma guardo xD
CITAZIONE (heartbeats* @ 28/4/2010, 20:22)
non ho capito dove sta l'ironia ò.ò XD

a me ha fatto ridere senza motivo ahahahahah xD

e a me fa ridere che a te faccia ridere senza motivo XD

ahahahah xD
fantastico! xD
ma... @ale e @julie grazie per la delucidazione *WW*
era poi semplice da dedurre! xD l'ho sempre detto di essere un po' stordita xD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 22:34




ahahah forse avrei dovuto precisare i dettagli di quella sottile battuta.. xDD
omg giò non sono in grado di connettere con la tua icon xD ho avuto un attacco e mi sono messa a dire "You! My bed! Now!" con espressione da dura e dito puntato XDD
Comunque, tornando in topic... sono io l'unica che non ha visto quella scena?!?!? MALEDIZIONEEEE no ciò, sul serio è.é domani... *W*
 
Top
junkie;
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 13:56




lily se la ritrovo te la passo u.u
 
Top
42 replies since 27/4/2010, 21:50   347 views
  Share