"You really see Anna how she is", interview › 22/04/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:36






₪ You really see Anna how she is

La star di Vampire Diaries Malese Jow ci anticipa qualcosa sul prossimo episodio : "Vedrete come è Anna veramente"
Ci sono così tante squadre là fuori -- Stefan vs. Damon, Edward vs Jacob -- che è difficile prendere una posizione. Ma per l'attrice di TVD Malese Jow è facile, lei è in quella di Anna.

Per dimostrarlo ha sollecitato i fans di Anna a mandare foto e video che poi includerà in un unico grande video clip la prossima settimana. Il termine per mandare il materiale è oggi, quindi sbrigatevi! Come ulteriore incentivo nel video sarà presente la nuova canzone di Malese Jow (Si, fa anche la cantante, è meravigliosa!).

Ha detto che ha già più di 200 contributi da inserire nel video,cha farà lei stessa la prossima settimana, senza contare quello della crew di VD. "Ho le riprese di ognuno che dice qualcosa per il Team Anna" ha affermato ad Hollywood Crush la settimana passata. "Penso che tutti abbiano spezzato una lancia a favore dei vampiri femminili.Sarà favoloso".

E' facile capire perchè così tante persone fanno il tifo per Anna, specialmente quando consideri che lei è uno dei personaggi di Vampire Diaries più sviluppati. "Amo Anna perchè ha tante sfaccettature" dice Malese. "E' passata attraverso il dramma di vedersi portare via la madre a quello di rivolerla portare indietro, ad innamorarsi e a diventare una persona minacciosa per riottenerla. Adesso che ha di nuovo sua madre, può tornare ad essere una ragazza normale. E' così bello poter vedere questo suo lato adolescenziale, l'ha tenuto nascosto per troppo tempo. Finalmente vedrete come è veramente Anna nei prossimi episodi."

Anche se Malese era stata scritturata per soli due episodi della serie, ora deve rimanere per farne dieci. "Ogni volta che arrivava il copione io dicevo 'ok è ancora in giro? e poi scoprivo che avrebbe avuto una scena con Jeremy o con Ian, ma quando chiedevo 'Ci sarà anche nella prossima stagione?' mi dicevano solo 'Non possiamo dirlo, credo che dovrai aspettare e vedere'"

Malese è un membro orgoglioso del Team Anna, ma riguardo le altre squadre di Vampire Diaries potrebbe sorprendervi per chi fa il tifo.Soprattutto perchè sembra che tutti preferirebbero una combinazione di entrambi i fratelli Salvatore, senza sceglierne uno. Neanche Malese in principio non sapeva chi preferiva" Oh cavolo posso averli tutti e due? Probabilmente avrei...ohhhhh" ma la sua risposta finale è stata molto più decisiva "Penso che in Damon ci sia molto di più del suo solo sarcasmo e fascino, lui si nasconde dietro tutto questo. Quindi sceglierò lui, conoscerò il vero Damon e scoprirò che in realtà è un ragazzo dolce affascinante e non così tanto cattivo come pensiamo che sia. Sarò dalla parte del Team Damon. Ma credo che in parte è perchè amo anche Ian. Quindi Team Damon e Ian!".

E, naturalmente, dal momento che Malese ci ha detto che è una "Twilight" fan, non potevamo lasciarla andare senza chiederle la grande domanda: Edward o Jacob? "Sono Team Jacob, non lo so, Edward è sopravvalutato. Jacob è più uomo e i suoi sentimenti sono autentici. Ho la sensazione che Edward sia troppo statuario per me. I ragazzi mi piacciono un pochino più umani."


traduzione (c) the vampire diaries italia:
source: hollywood crush

 
Top
junkie;
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:41




CITAZIONE
Edward è sopravvalutato. Jacob è più uomo e i suoi sentimenti sono autentici.

Stimo questa donna!
CITAZIONE
Penso che in Damon ci sia molto di più del suo solo sarcasmo e fascino, lui si nasconde dietro tutto questo. Quindi sceglierò lui,

Dio mi sono innamorata di lei *Q* XD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 11:45




TEAM DAMON+IAN E TEAM JAKE.
ha capito tutto dalla vita questa donna *W*
 
Top
neversober*
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:11




l'ho letto stamani e...
già adoro Anna, dopo questa ontervista poi stimo anche l'attrice XD
ha capito OGNI cosa *ç*
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:31




CITAZIONE
"Penso che in Damon ci sia molto di più del suo solo sarcasmo e fascino, lui si nasconde dietro tutto questo. Quindi sceglierò lui, conoscerò il vero Damon e scoprirò che in realtà è un ragazzo dolce affascinante e non così tanto cattivo come pensiamo che sia. Sarò dalla parte del Team Damon. Ma credo che in parte è perchè amo anche Ian. Quindi Team Damon e Ian!".

ma quanto non spacca? grandissima! mi piace ancor di più *______*
 
Top
cherrybòmb*
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:43




adoro il suo personaggio e adoro lei! ♥
Team jacob e tema ian/damon? adoro ♥
CITAZIONE
Sono Team Jacob, non lo so, Edward è sopravvalutato. Jacob è più uomo e i suoi sentimenti sono autentici. Ho la sensazione che Edward sia troppo statuario per me.

grandissima *riot*
 
Top
givesyouhell
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 12:57




CITAZIONE
Penso che in Damon ci sia molto di più del suo solo sarcasmo e fascino, lui si nasconde dietro tutto questo. Quindi sceglierò lui, conoscerò il vero Damon e scoprirò che in realtà è un ragazzo dolce affascinante e non così tanto cattivo come pensiamo che sia. Sarò dalla parte del Team Damon. Ma credo che in parte è perchè amo anche Ian. Quindi Team Damon e Ian!".

madonna questa ragazza ha capito tutto della vita!
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 14:32




che grande donna!
team damon+ian *_*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 14:36




ora sono indubbiamente team malese *__________*
 
Top
• Mary ~
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 14:39




Team Damon+Ian <3 Ha capito tutto lei *_____*
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 21:12
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


CITAZIONE
TEAM DAMON+IAN

grandeeeeeee *___*
tu si che capisci!!
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 26/4/2010, 17:19




CITAZIONE (heartvsbrain- @ 25/4/2010, 12:36)
"Penso che in Damon ci sia molto di più del suo solo sarcasmo e fascino, lui si nasconde dietro tutto questo. Quindi sceglierò lui, conoscerò il vero Damon e scoprirò che in realtà è un ragazzo dolce affascinante e non così tanto cattivo come pensiamo che sia. Sarò dalla parte del Team Damon. Ma credo che in parte è perchè amo anche Ian. Quindi Team Damon e Ian!".

*___*
CITAZIONE (heartvsbrain- @ 25/4/2010, 12:36)
"Sono Team Jacob, non lo so, Edward è sopravvalutato. Jacob è più uomo e i suoi sentimenti sono autentici. Ho la sensazione che Edward sia troppo statuario per me. I ragazzi mi piacciono un pochino più umani."

allora non son l'unica a preferire jacob xD
 
Top
11 replies since 25/4/2010, 11:36   110 views
  Share