Increase Your Green with TVD, misc // 20/04/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 17:42









traduzione (c) the vampire diaries italia:

Il cast di The Vampire Diaries da dei cosigli su come TU puoi Aumentare Il Tuo Verde...con 5 consigli verdi!
Sara Canning: Ciao, sono Sara Canning di 'The Vampire Diaries', e vi dirò un paio di cose che potete fare per vivere in maniera più ecologica.
#1: Ridurre la Spazzatura
SC: Usate sempre stoviglie piuttosto che piatti e posate in plastica quando mangiate. Nel mio ultimo film, 'Black Field', un membro della crew ha suggerito che ognuno di noi portasse dei contenitori Tupperware (contenitori in plastica riutilizzabili) e che si prendesse direttamente il cibo dalla compagnia del catering, perciò abbiamo stabilito questo nuovo metodo che ci ha permesso di evitare sprechi!
#2: Conservare l'Acqua
SC: Usate una borraccia quando siete fuori casa e comprate i filtri per l'acqua del lavandino così non dovrete comprare tante bottiglie con tutto l'imballaggio di plastica che andrebbe poi nelle discariche.
Quando vi lavate la faccia o i denti, assicuratevi che il lavandino sia chiuso. È stato calcolato che 20-25 su 1,8 miliardi di persone lo fanno, sprecando così moltissima acqua. Quindi è davvero importante che noi viviamo saggiamente per noi stessi per le prossime generazioni. E se avete un compagno di stanza, potete unire i vestiti da lavare, così da risparmiare sull'acqua utilizzata.
#3: Fate Acquisti nei Paraggi
Zach Roerig: Ciao sono Zach Roerig e sono sul set di The Vampire Diaries. Un modo con il quale risparmi energia è facendo acquisti localmente, comprando carni da contadini del luogo. Le macro-fattorie producono molti fumi, creando emissioni di CO2 che non sono buone per l'ambiente. Perciò sostieni i contadini locali!
Sara Canning: Come ha detto il mio collega Zach, è molto importante sostenere i servizi e i prodotti dei produttori locali. Puoi trovare il mercato di un contadino, la fattoria di famiglia o un'altra fonte si cibo sostenibile vicino a te su LocalHarvest.org.
#4: Riciclare gli Indumenti
SC: Il ballo di fine anno sta arrivando, e se avete comprato un bellissimo ed elaborato vestito è fantastico, ma quand'è che lo indosserete di nuovo? DonateMyDress.org è una campagna nazionale che incoraggia le ragazze a donare i loro vestiti per le occasioni speciali a ragazze che forse non si possono permettere di comprare il vestito per il ballo di fine anno. Io l'ho fatto e incoraggio le signorine a farlo!
#5: Usare i Trasporti Pubblici
SC: Anche se sto girando The Vampire Diaries ad Atlanta, io vivo a Vancouver, e quando sono lì, cammino o prendo l'autobus per andare ovunque. Perciò se avete un ottimo sistema di trasporti pubblici nella vostra città, perché non lo usate?
Nina Dobrev: Ciao ragazzi, sono Nina Dobrev, adesso sono sul set di The Vampire Diaries. Io e Sara ci siamo impegnate tanto per essere più ecosostenibili, perciò fatelo anche voi!!

source: tvd italia



Edited by heartvsbrain- - 28/5/2010, 22:56
 
Top
Kahlan.
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 20:14




io adoro queste cose! rompo le palle a tutti con l'ecologia, mi odiano a casaXD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 16:25




CITAZIONE (Kahlan. @ 21/4/2010, 21:14)
io adoro queste cose! rompo le palle a tutti con l'ecologia, mi odiano a casaXD

io non tollero quando la mia cuginetta di sei anni lascia il rubinetto aperto XD mi trattengo a stento dal farle una ramanzina sull'ambiente - che non capirebbe XD e chiudo il rubinetto ahaha ;D
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 18:27




hanno ragione! questi consigli sono utilissimi (;
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 19:37
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


ok allora *colei che lascia il rubinetto aperto mentre si lava i denti* si nasconde...=P
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 21:25




CITAZIONE (fatalist @ 22/4/2010, 20:37)
ok allora *colei che lascia il rubinetto aperto mentre si lava i denti* si nasconde...=P

ahahaha
CHIUDILO. :25ti0qa.gif:
xD
 
Top
5 replies since 21/4/2010, 17:42   49 views
  Share