Scarlet Magazine interview, interview › 08/04/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 12:47






image

Per le signore ancora in lutto per l’uscita di scena di Boone da “Lost”, c’è speranza. Ian Somerhalder è tornato sui nostri schermi, più sexy che mai, nei panni del vendicativo Damon di The Vampire Diaries. Abbiamo avuto un piccolo colloquio con lui…

Quali sono le questioni che affronta Damon?

I.S.: Sente di aver subito un torto tremendo e vuole vendetta e riscatto. Immagina di aver conosciuto il vero amore, di aver passato 140 anni cercando di trovare un modo per riaverlo indietro e poi quando ce l’hai a portata di mano lo perdi di nuovo. È terribile. Per questo lui ha cattive intenzioni, ma per motivi giusti. È una situazione maledettamente pericolosa. Guarda il mondo: ci sono un sacco di cattive intenzioni in questo momento, ma per ragioni giuste.

Credi nel fatto che ci sia un unico vero amore?
I.S.: Trovi quell’unica persona sulla tua strada, “wow!”. Io sono un romantico senza speranza. Sono stato con la mia ragazza per tre anni e non ho nessuna intenzione di uscirne per altri sessanta.

Il tuo cuore è stato mai spezzato?
I.S.: Per quanto riguarda le donne, no. Il mio cuore è stato spezzato in altri modi, comunque – dagli inganni degli amici e dei membri della famiglia.

Qual è il lato migliore dell’interpretare Damon?
I.S.: È davvero molto divertente. Io non sono affatto una persona violenta, sono piuttosto passivo, ma Damon è così potente e, come umani, siamo attratti da questo in modo malato. Alle ragazze piace il cattivo ragazzo e ai ragazzi piace la cattiva ragazza.

Vorresti essere immortale?
I.S.: Assolutamente no! La vita gira intorno ai rapporti che abbiamo con gli altri. Non riguarda solo noi. Abbiamo a disposizione un certo lasso di tempo per fare delle cose. Se fossimo immortali non finirebbe mai.

Perché i vampiri sono così popolari?
I.S.: Sono sexy, pericolosi e bellissimi, è questo che attira [le persone]. C’è qualcosa nel loro essere non-umani che permette ai personaggi di fare cose che noi non possiamo fare e questo consente una grande fuga dalla realtà.

Hai visto “Twilight”?
I.S.: No, non l’ho visto perché non voglio che mi influenzi in nessun modo nelle mie performance.

Cosa pensi delle persone che discutono su chi sia il vampiro più attraente?
I.S.: Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue. Ogni ragazza del pianeta vuole quel ragazzo, buon per lui. Abbiamo sentito fan chiedere di essere morse.

Cosa ne pensi?
I.S.: È abbastanza divertente! Voglio dire, è carino e accattivante, ma è anche illegale.

Stai per tornare in “Lost”?
I.S.: Questa è l’idea.

Puoi darci qualche anticipazione?
I.S.: No. Vorrei. Damon Lindelof [produttore esecutivo e sceneggiatore dello show] potrebbe tagliarmi le braccia! [/size]

source: x



niente di nuovo in questa intervista, a parte che ci giunge la conferma della stabile relazione di ian con megan e del fatto che è un innegabile romantico (ok, questo lo sapevamo già ;D). adoro il fatto che capisce benissimo il personaggio di damon, e forse da alcuni punti di vista lo rispetta *-*

Edited by cosmiclove• - 2/9/2010, 21:16
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 12:54




CITAZIONE
Alle ragazze piace il cattivo ragazzo

esatto *çç*
CITAZIONE
No, non l’ho visto perché non voglio che mi influenzi in nessun modo nelle mie performance.

bravo u.u ha fatto più che bene! u_u
CITAZIONE
Stai per tornare in “Lost”?
I.S.: Questa è l’idea.

oh mamma che bello *____*
 
Top
bluenights
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 12:58




CITAZIONE
Il mio cuore è stato spezzato in altri modi, comunque – dagli inganni degli amici e dei membri della famiglia.

çç <3
'è carino e accattivante, ma anche illegale' ahahah mitico<3
 
Top
pixie dust
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 13:52




CITAZIONE
Io sono un romantico senza speranza. Sono stato con la mia ragazza per tre anni e non ho nessuna intenzione di uscirne per altri sessanta.

ooooooooh che tenero *-*
CITAZIONE
osa pensi delle persone che discutono su chi sia il vampiro più attraente?
I.S.: Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue. Ogni ragazza del pianeta vuole quel ragazzo, buon per lui.

mi dispiace contraddirti tesoro, io voglio te. o al massimo paul *Q*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 14:34

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.



CITAZIONE
Per questo lui ha cattive intenzioni, ma per motivi giusti. È una situazione maledettamente pericolosa. Guarda il mondo: ci sono un sacco di cattive intenzioni in questo momento, ma per ragioni giuste.

ecco,lo stimo u.u
CITAZIONE
Io sono un romantico senza speranza. Sono stato con la mia ragazza per tre anni e non ho nessuna intenzione di uscirne per altri sessanta.

immaginavo la pensasse così,è un'uomo d'altri tempi.
CITAZIONE
dagli inganni degli amici e dei membri della famiglia.

povero ragazzo,lo capisco
CITAZIONE
No, non l’ho visto perché non voglio che mi influenzi in nessun modo nelle mie performance.

ha fatto bene,cioè inizialmente se leggi twilight adori ogni singola scena ma poi capisci che non è tutto quel granchè,se l'avesse letto sarebbe stato devastante. ha fatto più che bene,lui è naturale *w*
CITAZIONE
Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue

qua non condivido,cioè io non trovo pattison "bello". non mi attira proprio,però sono gusti
CITAZIONE
Stai per tornare in “Lost”?
I.S.: Questa è l’idea.

*______* torna torna ti vogliamo ùù
 
Top
pixie dust
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 14:41




CITAZIONE (‚tìffany @ 11/4/2010, 15:34)


CITAZIONE
Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue

qua non condivido,cioè io non trovo pattison "bello". non mi attira proprio,però sono gusti

ti ammiro, donna 8D
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 15:10




CITAZIONE (‚tìffany @ 11/4/2010, 15:34)
[size=0]
CITAZIONE
Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue

qua non condivido,cioè io non trovo pattison "bello". non mi attira proprio,però sono gusti

sei una ganza bree u.u
altro che pattinson! ian noi vogliamo solo te!<3

 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 18:22




eh beh ma non poteva certo insultare rob XD e poi credo che molte ragazze a volte confondano rob con edward, cioè, si sono sovrapposti. edward ha preso un po' di rob e viceversa. °-° ecco perchè molte lo trovano di una bellezza "impossibile" come quella di ed.
ogni tanto anche io credo che ian assomigli a damon. vedi in relazioni d'amore, non sono l'unica che lo immagina donnaiolo. grazie al cielo non lo è e lo dimostra ♥ megan è stra fortunata *__*
trovo che ian sia terribilmente sincero, ed una dota magnifica ù_ù
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 18:40




ormai per tutti pattinson = edward, me ne sono accorta sì, è tremendo, come radcliffe = harry potter, infatti a daniel non piace essere confuso per harry. e io non ho ancora sentito pattinson lamentarsi per l'essere identificato in un'altra persona.
fatto sta che anche io ogni tanto trovo ian e damon simili, soprattutto anche io ero convinta che ian fosse un donnaiolo! però che ragazzo, fortunata davvero megan<3
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 19:20




si ù_ù credo che anche rob abbia detto da qualche parte che non sopporta di essere identificato con edward, o almeno, io credo lo abbia detto. al posto suo sarei impazzita con tutte le ragazze urlanti che dicono "edward! edward!" e a pensare "ma quello non è il mio nome!!!" ò___ò
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 19:21




sì anche io sarei impazzita! sarebbe tremendo >.<
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 11/4/2010, 21:06




sisi ù_ù il mestiere dell'attore ha dei lati negativi che a volte credo siano maggiori dei lati positivi... l'essere inseguiti dai paparazzi, i fan urlanti... grazie al cielo dipende dalla tua fama. rob ad esempio penso sia uno degli attori più sfortunati del mondo da questo punto di vista. ian penso sia più tranquillo *__*
 
Top
11 replies since 11/4/2010, 12:47   108 views
  Share