hai già esperienza nel campo?, assunzione staff :) chiusa

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 20:24






assenzione staff ;D
ebbene si, il nian cerca staff ù.ù serio, competente, presente... insomma, non fatemi fare l'elenco XD cerchiamo moderatori, admin, e chi vuole spammer è.é basta avere una graaande amore per ian, nina, tvd e noi of course ;D
CITAZIONE
dicci solo se hai già lavorato da qualche parte e che ruolo ti piacerebbe avere ; )





Edited by cosmiclove• - 8/10/2010, 14:45
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 20:41




di solito non ho la sfacciataggine di propormi per un ruolo importante, come far parte dello staff di un forum, però a questo mi sto legando particolarmente<3
dunque gestisco solo due forum (uno è il mio portfolio e in un altro sono admin) ah! e in uno che è chiuso mi occupo della grafica, ma è due mesì che non sto facendo nulla, quindi non lo conto neanche xD
mi propongo per un ruolo intermedio: moderatrice :3
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 21:11




ahaha te lo dico io e bree ce l'eravamo già detto: se si propone la mary diciamo di si quindi... si! xDD sei una raccomandata ecco cosa sei ahahah ;DD
no è perchè sei davvero presente e rispondi sempre ai topic, quindi sei assunta a pieni voti ♥ ♥
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:47




ahahahah xD sono una raccomandata, potrei andare al programma tv xD (che tra l'altro odio xDxD)
ma grazie mille, siete gentilissime!♥♥♥
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 10:41




e di che? ù.ù ti addoh fra i moderatori :3
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 16:49

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


oddeus,sono una strega.
avevo predetto che mary sarebbe entrata in staff *lili venerami*
ma benfenuta nello staff,corre incontro saltellando 8DD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 17:45




ti venero donnah ahaha ;D
sei come bonnie bree ù.ù xD
 
Top
pixie dust
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 20:37




io penso che mi proporrò più avanti se ci sarà ancora bisogno, quando mi toglieranno da questa maledetta punizione 8D
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 21:01




sarai la bevenuta sà *-*
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 20:14




già!<3

oh gold non avevo letto prima! grazie ragazze!<3
 
Top
pixie dust
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 13:46




okay, io mi propongo 8D ho scoperto la pass del pc di mio padre, quindi credo di connettermi più spesso u.u
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 15:41




per me va benissimo *çç*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 15:46




ahahah grande ù_ù
per me va bene *ç* ma per quale ruolo vorresti candidarti? e hai già avuto esperienze precedenti? : )
XD si sono rigidissima ù.ù XD
 
Top
pixie dust
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 15:51




ho scoperto che era una cagata XD la fortuna di avere un padre poco fantasioso u.u
comunque per me admin o mod è uguale, lo spam sinceramente lo detesto u.u di esperienze ne ho sia per quanto riguarda gli html e quelle cose lì che la moderazione in generale, quindi come preferite voi 8D
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 15:53




mmmh acc non saprei xD beh, a questo punto per bilanciare, e visto che abbiamo due mod e un solo admin potresti essere admin °-° però non so, sentiamo bree e la mary cosa ne pensano ù_ù
e non sei l'unica che detesta lo spam ahaha XD
 
Top
30 replies since 4/4/2010, 20:24   365 views
  Share