TVD star Nina Dobrev: 'Everyone thinks I'm you!', article › 01/04/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:07






image

SPOILER (click to view)

Take a moment to study the two photos above and then tell us, which is "Victorious" star Victoria Justice and which is "Vampire Diaries" actress Nina Dobrev? Having a hard time? So were we!

Despite the four-year age difference, Nina (left) and Victoria (right) look so much alike, we were almost convinced they were twin sisters at one point! Apparently we weren't the only ones experiencing this confusion — Victoria herself said it's a common conundrum in her life! "Dude! You don't understand, I get this every single day," she exclaimed to MTV News on the Kids' Choice Awards carpet. "Everyone always confuses me for her."

The Nickelodeon star, is however, not ashamed to have a, uh, shall we say, sister from another mister. "It's such a compliment because I think she's so gorgeous and she's so sweet," she gushed of Nina.

So, have they met in real life to find out if they really are that identical? "I met her and she was like, 'Everyone thinks I'm you!' And I was like 'Everyone thinks I'm you!,'" Victoria recalls. "We hugged it out, and it was all good."

source: x




yep, la notizia è vecchia ma l'articolo è nuovo ;D comunque sono davvero somiglianti. ovvio, non sono uguali ma se le incontri per strada magari un dubbio ti viene XD la forma del viso è soprattutto molto molto simile ò.ò

Edited by cosmiclove• - 2/9/2010, 21:31
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:17




le guanciotte e i capelli, si assomigliano pareccio -sìsì °°
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 11:25




CITAZIONE (lovesucks´ @ 3/4/2010, 12:17)
le guanciotte e i capelli, si assomigliano pareccio -sìsì °°

yeees ò.ò comunque dev'essere stata divertente la scena in cui si sono viste per la prima volta xD dolci *W*
 
Top
besideyou?
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:02




è vero, il viso è praticamente uguale °-°
CITAZIONE
comunque dev'essere stata divertente la scena in cui si sono viste per la prima volta xD dolci *W*

veroo! xDD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 15:25




"ehi tutti dicono che assomiglio a te!" "no è il contrario, tutti dicono A ME che assomiglio a te!" XDDD che tenere *W*
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 17:06




chettenere! *____*
però è anche strano vedere una persona così somigliate a se stesso *-*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 17:25




si un po' inquietante °-°
SPOILER (click to view)
il tuo avvy mary *W* odio alice ma mi piace XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:23

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


oddeus le guance e le labbra sono simili ma pe il resto ci vedo poca somiglianza,certo è che questa victoria non è paragonabile a nina,lei è carina e tutto,questa no,comunque si inquietante che si assomiglino ahahha
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 20:05




nina però ha un sorriso così radioso *-*
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
il tuo avvy mary *W* odio alice ma mi piace XD

grazie *___*
mannuuuu il cartone è psichedelicamente psichedelico *-* xD
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 12:41




si nina ha qualcosa di più adorabile ù.ù credo sia dato dal labbro superiore, più sottile rispetto a quello di victoria :3
SPOILER (click to view)
ahaha si un po' psichedelico... ma chissà perchè non mi è mai piaciuto ò.ò ero una tradizionalista io, ho sempre amato la bella addormentata nel bosco ;D
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 17:59




ma lo sguardo di nina è anche più intenso *ççç*
SPOILER (click to view)
io invece biancaneve, non l'ho mai seguita tanto alice, ma ultimamente l'ho riscoperta, vorrei leggerne anche i libri *-*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 20:03




vero, nina ha gli occhi più scuri *W*
SPOILER (click to view)
biancaneve... un classico! XD di alice figurati che devo ancora vedere il film di tim burton ç.ç
 
Top
awblondie.
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 14:29




nina ha un viso molto più dolce *oo*
 
Top
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 16:00




il viso di victoria è più paffuto è.é *-*
 
Top
Kahlan.
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 16:28




CITAZIONE
il viso di victoria è più paffuto è.é *-*

:sisi:
 
Top
14 replies since 3/4/2010, 11:07   259 views
  Share