Zach Roerig talks to TV Guide’s Hollywood 411, interview › 29/03/2010

« Older   Newer »
  Share  
heartvsbrain-
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 11:42








abbiamo la traduzione dal the vampire diaries italia *W*

Il nostro nuovo ospite viene dalla serie hit della CW 'The Vampire Diaries' che ha fatto impazzire tutti. Con me c'è una delle star di The Vamipre Diaries, Zach Roerigh, che interpreta Matt, il quale ha qualcosa che bolle in pentola. Voi siete finalmente tornati, e qualcuno è arrivato in città per movimentare un po' le cose: ci puoi dire qualcosina su tua mamma?
-Sì, mia mamma, ho finalmente una madre, che arriva, interpretata da Melinda Clarke.
- La audience la può ricordare da OC.
- Sì credo fosse Julie Cooper, giusto? Beh, la mamma di Matt è un po' sconsiderata, non c'è mai e Matt è probabilmente più adulto di lei. Proprio mentre Matt sta iniziando a calmarsi, a trovare se stesso, ha la sua ragazza, Caroline, lei ritorna e agita un po' le cose.
- Ho sentito che ci sarà un'azione da pantera da parte di mamma, ce ne puoi parlare?
-Ehm...diciamo che quando torna in città ci saranno un po' di sorprese *riguardanti persone giovani e anziane in un certo senso*...
- Ohh...questo è proprio un piccolo tease!
-E non-morte...diciamo che lei adotterà qualche espediente...
-Non è così meschina!
-No!
-Allora ci hai appena detto che Matt ha la sua nuova ragazza Caroline, pensi che sia davvero pronto per questo? Come ti senti riguardo al suo passare in questa nuova area, perché desiderava ancora Elena, pensi che l'abbia dimenticata?
-No, non penso che l'abbia dimenticata e non penso che mai lo farà, era il suo primo amore, che quindi non si dimentica mai. Ma penso che sia pronto ad andare avanti, voglio dire, se lo merita. Matt è sempre stato fino a questo punto un personaggio neutrale in mezzo a tutte le pazzie che accadevano, e questo prendere le redini della situazione, avere una ragazza, è un buon segno, Matt sta iniziando ad agire.
-E poi tutta la pazzia, tutti i vampiri, di cui Matt non sa nemmeno l'esistenza.
-Sì, io credo che lui pensi 'ok vivo nella città più stravagante del mondo'.
-Pensi che lui abbia un presentimento, un barlume, ma che non riuscirebbe nemmeno a occuparsene se lo scoprisse?
- Non penso che non riuscirebbe a sopportarlo se lo scoprisse, perché Matt riesce ad occuparsi di tutto. Ma a me piacerebbe pensare che Matt abbia questo sospetto, perché altrimenti...voglio dire forse è semplicemente troppo consumato dalla propria vita e semplicemente non lo vede.
- Cosa pensi di questo fenomeno che sta accadendo adesso con i vampiri? Voglio dire, di certo c'è Twilight, che non potrebbe crescere di più, e poi c'è il vostro show, True Blood, secondo te perché accade ciò?
-Beh sono sicuramente molto felice di farne parte, comunque non saprei. Penso solo che tutto va a cicli, e ciò che è buono ritorna indietro, e penso sia passato un po' da quando la figura del vampiro ha avuto più possibilità.
-Io penso che i fan dei vampiri siano fan della fantascienza, sono appassionati, ci sono dentro e sanno tutto a riguardo, pensi che i vostri fan siano più fanatici rispetto a quelli di altri progetti ai quali hai partecipato nelle soap?
-Come hai detto ero in delle soap, dove i fan sono davvero appassionati, ma in ogni caso questi ragazzi sono davvero devoti, non è che lo guardano solo per uscire un po' dalla loro vita.
-Voi siete più o meno i mezzo tra True Blood che va tra i più grandicelli e Twilight che invece interessa anche i giovanissimi. Siete proprio nel mezzo di quell'area.
- Sì penso che siamo a metà. Credo che gli ascolti avevano tra i 18 ai 32 anni in media, quindi hai proprio ragione!
- Adoro questo ragazzo, dovresti venire qui tutti i giorni! So che avete nelle fantastiche star ospiti nel vostro show, giusto? David Anders...
-Che farà Zio John. E Matt[hew] Davis, che interpreta Alaric, anche se ora è un personaggio fisso. Lui è arrivato ed è praticamente il più grande e insieme a Ian Somerhalder prendono le redini della situazione.
-Grazie molte per venire Zach, è stato un piacere!
-Prego di nulla.
-Guardate the Vapire Diaries su CTV alle 8 ct!




Edited by heartvsbrain- - 31/3/2010, 13:12
 
Top
0 replies since 30/3/2010, 11:42   57 views
  Share