Candice Accola Dishes on life as a vampire, interview › 30/09/2010

« Older   Newer »
  Share  
cosmiclove•
CAT_IMG Posted on 30/9/2010, 21:47








Caroline è diventata una vamp davvero tosta! Siamo abbastanza sicuri che tutti si innamoreranno di questa vampira che dice “You Suck”.
Certo che sì! Julie Plec in realtà mi ha raccontato di quella frase prima che ottenessimo il copione. Lei ha iniziato a parlarne dal momento in cui avevano già pianificato quell’episodio. Ero in attesa di quella battuta da un po’, quindi ero molto entusiasta di iniziare le riprese.

Che cosa ci possiamo aspettare dalla seconda stagione?
Azione, azione, azione. Questa stagione è molto frenetica. La prima stagione ha raccontato la storia, e la seconda stagione… Bhe, aspettate il vostro turno per saperlo!

Pensi che Caroline sia andata leggera con Damon, considerando tutto quello che lui le ha fatto passare?
Assolutamente sì. Allo stesso tempo Caroline è nuova in questo ambiente dato che lei ora è una vampira e deve capire di cosa è capace e di che cosa non è capace. Per diventare un vampiro una parte di te muore. E’ una cosa molto traumatizzante. Anche il fatto che Damon abbia già tentato di ucciderla un’altra volta… lei non sa quanto lui possa essere potente. Nella sua mente si chiede “E se lui fosse potente come Katherine?”. Penso che sia solo un modo di giocare con il fuoco, dato che ormai lei è già mezza morta. Sarebbe spaventoso tirare troppo la corda finché non sappiamo di cosa è capace lei, e ancora più importante, di cosa è capace lui

L’episodio della scorsa settimana è finito con Katherine e Caroline. Puoi anticiparci qualcosa a riguardo?
Non posso dire molto in quanto gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro. Posso solo dire che Katherine è abituata ad ottenere ciò che vuole e lei non va da nessuna parte. Lei giocherà a Mystic Falls ancora per un po’. Le strade di Katherine e Caroline continueranno ad incrociarsi. Gli spettatori dovranno solo aspettare.

Spiegaci perchè Caroline ha deciso di forzare Matt a lasciarla.
Penso che ci sia qualcosa di molto umano in Caroline da quando è diventata una vampira, ha guadagnato una nuova prospettiva nel vedere le cose. In sostanza ha riconosciuto che il rapporto non era sano. Una parte del crescere è che bisogna guardare il quadro generale, guardare in modo più ampio, non solo ciò che è meglio per te, ma cosa è realmente meglio per qualcuno che ami, che sia un amante o un familiare o un amico, penso che lei stia cominciando a farlo. La Caroline della prima stagione, se attraversava un periodo traumatico, avrebbe detto qualcosa tipo… “Ma io ti amo e voglio tirarti giù con me. Se io sto affondando, tu rimani con me perché ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a capire quello che sta succedendo”.
Lei comincia ad avere un po’ più di sicurezza in se stessa e sta capendo che se qualcuno è felice è molto più importante rispetto al sentirsi amata da tutti.

E’ davvero finita per loro due?
Onestamente, non lo so. E’ la seconda stagione, e proprio come con qualsiasi rapporto quando tutto diventa serio, come si fa a sapere quando una storia è finita per davvero? Ovviamente ci sono alcuni punti nei quali speri e pensi che dovrebbe essere così. Ma non si sa mai. Loro abitano nella stessa città e sono nello stesso gruppo, le loro strade si incontreranno ancora, quindi rimanete sintonizzati!

Preferisci il Team Delena o Stelena?
Non lo so, i cartelloni pubblicitari dove tutti e tre sono insieme sono davvero sexy. [Ride]. Tutti ora tifano il team Delena, ma penso che stiano andando solo avanti e indietro senza una meta. Nessuno dei due è un rapporto perfetto. Ho intenzione di tifare il team Delena. Si vuole sempre ciò che non si può avere e questo è sicuramente molto complicato.

Vedremo Stefan che aiuta Caroline attraverso il suo viaggio?
Lei ha bisogno di qualcuno come lui ad aiutarla. Non può parlare con sua madre, ovviamente. E’ in rotta con Bonnie, Elena è in relazione con lei, in più non si fida di Damon. Non può parlare con Matt. Stefan è l’unico nella sua vita che sta dicendo “Si, puoi parlare con me, puoi fidarti di me e ho intenzione di proteggerti il meglio che posso”. Ha l’occasione di instaurare un bel rapporto e può essere una sorta di “maestro vampiro” per Caroline.

Nel secondo episodio moltissimi telespettatori hanno tradotto la frase di Elena a Bonnie “This isn’t us” (“Non siamo noi”), come un modo di far capire che dentro di lei è presente ancora una parte umana. Consideri Bonnie una parte del “noi” o parte del soprannaturale?
La mia interpretazione è che “noi” significa che c’è del buono e c’è del male. C’è gente che ha una morale e ci sono persone che non ce l’hanno. A Mystic Falls, che si tratti di esseri soprannaturali o umani, ci sono persone con una morale e persone senza. Con quel “noi” Elena voleva dire che noi non uccidiamo solo perché vogliamo. Ma abbiamo una giustizia, abbiamo una morale, abbiamo una giusta prospettiva.

source: xx




awww *-* mi piace il suo modo di vedere la storia matt/caroline, e in più shippa delena OçO adoro candice, punto. <3
 
Top
0 replies since 30/9/2010, 21:47   18 views
  Share