wotcher *-*, ₪ vì

« Older   Newer »
  Share  
¿whenlovetakesover*
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:43




welcome! io = dory:D
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:45




Aaah,meno male ùù pensavo già di perderti ò--ò quanto ho adorato quella puntata? <3 sono praticamente perfetti! E invece Sawyer lo mettono con..con.. non farmici pensare! ç-ç


No ò-ò Rosalie non mi scendeva proprio ùù
Mmm a me piaceva Jacob ** un ottimo personaggio, fatto soffrire come un cane (ahah, battuta xD) e con un finale da brivido.
Con Renesmee! Già il nome ti fa scappare a gambe levate ùù


Piacere di conoscerti, dear *-----*
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:48




ma sei sicura di non essere me? O.O
CITAZIONE
No ò-ò Rosalie non mi scendeva proprio ùù
Mmm a me piaceva Jacob ** un ottimo personaggio, fatto soffrire come un cane (ahah, battuta xD) e con un finale da brivido.
Con Renesmee! Già il nome ti fa scappare a gambe levate ùù

OMG
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 17:53




Oddio O.O non so.. hai il sospetto di essere adottata? perchè se si allora possiamo essere gemelle separate alla nascita ò-ò magari provenienti dagli Stati Uniti d'America! Portate in Italia attraverso sbarco illegale e stabilite in due posti diversi ùù magari siamo cugine di Madonna! O-O OMG!

Okay, sono seria ùù xD
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:29




CITAZIONE
Delena ùù Si, so che adesso, con questa dichiarazione, avrò perso la simpatia di metà forum, però sono una shippatrice convinta ùù

più di metà forum -me compresa lo è- quindi rulli donna u.u
CITAZIONE
amo Lost *---------*

me too<3
io lo guardavo a spezzettoni appena avevo tempo sulla rai, ma quando ho scoperto che c'era ian, ho cominciato settimana scorsa a vederlo dall'inizio, rigorosamente in lingua originale (pensa che la prima puntata non c'era con i sub in italiano ed ho dovuto vederla con quelli spagnoli xD)
CITAZIONE
AMLETO, inside! *---------*

LOVE<3
anyway welcome! io sono mary<3
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:34




Piacere Mary *_______* un'altra amante delle puntate inglesi? ringorosamente in lingua originale, sissignore ùù sottotitolati ovviamente xD Però quella dello spagnolo mi ha fatto morire xDD povera lei
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:36




sei una grande! u.u
CITAZIONE
Però quella dello spagnolo mi ha fatto morire xDD povera lei

capivo ben poco per di più xD
 
Top
miscellaneous
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:37




benvenutaa **
io sono chiara e adoro la tua gif e l'avatar <33
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:42

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


nuo,ma perchè le ragazze belle/carine/presuntuosa e bionde dei libri/telefilm etc stanno sempre sulle scatole? ahah
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:54




aww, grazie *-* è un modo per conquistarmi, ammettetelo ùù


Nice to meet you, kìa *-* grazie <3 ma bisogna dire che è tutto merito del soggetto


Secondo me un po' presuntuosi bisogna esserlo ùù e se si è bionde e carine ancor meglio ò-ò ma ti riferisci a Jenny di GG? Perchè se lì, si, la odiano in parecchi >.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 18:59

you take my breath away

Group:
te
Posts:
3,254
Location:
manhattan .

Status:
anon.


na,a rosalie u.u però è vero anche jenny sta parecchio sulle balls
la presunzione fa bene se moderata,tu crea delle convinzioni e aiuta a vivere meglio con se stesse 8D
 
Top
heartbeats*
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 19:14




CITAZIONE (areyou‚hydra? @ 3/6/2010, 18:53)
Oddio O.O non so.. hai il sospetto di essere adottata? perchè se si allora possiamo essere gemelle separate alla nascita ò-ò magari provenienti dagli Stati Uniti d'America! Portate in Italia attraverso sbarco illegale e stabilite in due posti diversi ùù magari siamo cugine di Madonna! O-O OMG!

ce l'ho già una gemella, mi dispiace LOL e per mia sfiga non l'ho nemmeno persa alla nascita XD
però in effetti io ci assomiglio un pò a madonna! :28tj41g.gif:
 
Top
lovesucks´
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 19:31




CITAZIONE
Secondo me un po' presuntuosi bisogna esserlo ùù e se si è bionde e carine ancor meglio ò-ò ma ti riferisci a Jenny di GG? Perchè se lì, si, la odiano in parecchi >.<

nuu *-+ io l'adoro jenny è il mio personaggio preferito!<3
poi taylor *W*
 
Top
areyou‚hydra?
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 19:46




Aaah, la dolcissima Rose ùù ma secondo me è troppo...troppo xD troppo tutto ùù esagerata in tutto.


oh °° bè, poteva essere ùù nah, io non ci assomiglio a Madonna xDD sono scura occhi verdi ùù quindi, nada ç-ç niente erede di popstar, accidenti ùù


Jenny *______* che poi tra libro e telefilm c'è una bella differenza °° quella del libro, oltre al carattere diverso, è prosperosissima xD vabbè, nel libro Chuck è un perdente ùù ma non facciamoci caso ùù Tay <33


Che bel benvenuto che mi avete dato ragazze, thanks <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 20:34
Avatar

Female ♥

Group:
ne
Posts:
11,324

Status:
anon.


avevo perso la tua presentazione!anyway mi chiamo giorgia ma chiamami gio <3
mi infiltro per dire che jenny di gg mi sta proprio sulle balls c__c insieme a bonnie...(sarà che viene accostata a damon ma non la reggo proprio)
e io mi sono fermata alla seconda serie...beh anch'io "tendo" per jate....XD
 
Top
43 replies since 3/6/2010, 14:38   313 views
  Share